A.C Milan 1899
Bannato
- Registrato
- 7 Aprile 2019
- Messaggi
- 21,708
- Reaction score
- 1,446
Per quanto riguarda l'età, io farei questo ragionamento: abbiamo intenzione di prendere colui che sostituirà Ibra non sono in questi mesi, ma anche nei prossimi anni? Allora prendiamo un giovane, ma che sia un giovane dal grande potenziale, un Malen o almeno uno Jovic, non uno Scamacca.
Altrimenti, se il focus è su questa stagione e sul raggiungimento del quarto posto, prendiamo qualcuno di già pronto, anche in prestito secco.
Io opterei per la seconda opzione.
Perfetto, assolutamente perfetto, poi a Giugno, come dicevo, sperando che Ibra non si ritiri e che dimostri che questo infortunio non è diventato un’abitudine, investirei sul vice Ibra giovane che l’anno prossimo crescerà accanto ad Ibra per poi gli anni successivi essere pronto (si spera) a sostituirlo. Ma dovrà essere un “Theo” dell’attacco, un giovane già abituato a grandi palcoscenici. Il centravanti è il ruolo più delicato in assoluto e noi ne sappiamo qualcosa.
I Bennacer, che arrivano all’inizio palesando grosse difficoltà per poi crescere esponenzialmente come ha fatto l’algerino, possiamo permetterceli in ruoli meno delicati del centravanti, se prendiamo un centravanti che poi non segna manco con le mani bruciamo sia lui (nel caso abbia potenziale ma che non sia già forte, forte come appunto Theo appena arrivato, sebbene fosse un terzino) che noi.