Milan: poco turnover in Coppa Italia col Toro.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,418
Come riportato da Tuttosport in edicola, Pioli farà poco turnover contro il Toro il Coppa Italia. Ha gli uomini contati. In difesa Tatarusanu, Conti e Dalot sulle fasce con Kjaer e Romagnoli in vantaggio su Kalulu. A centrocampo Kessie e Calabria. Davanti Leao, alle cui spalle giocheranno Castillejo, Diaz (o Calhanoglu) e Hauge.

Le condizioni di Ibra QUI -) https://www.milanworld.net/ibra-autonomia-di-mezzora-leao-col-toro-vt98596.html
poi mi spiegano a cosa possa servire sta coppetta, penso che tra una 20ina di punti saremo gia qualificati per l'europa league
a meno di puntare ad un triplete dei poveri

Reaction score
12,524
Come riportato da Tuttosport in edicola, Pioli farà poco turnover contro il Toro il Coppa Italia. Ha gli uomini contati. In difesa Tatarusanu, Conti e Dalot sulle fasce con Kjaer e Romagnoli in vantaggio su Kalulu. A centrocampo Kessie e Calabria. Davanti Leao, alle cui spalle giocheranno Castillejo, Diaz (o Calhanoglu) e Hauge.

Le condizioni di Ibra QUI -) https://www.milanworld.net/ibra-autonomia-di-mezzora-leao-col-toro-vt98596.html

Diciamo che l' unica cosa a preoccuparmi sono gli infortuni.

Sul fronte riposo, giocando lunedi prossimo, non c'è nessun problema.

Reaction score
2,436

Per me Kalulu, Maldini e Colombo devono giocare senza se e senza ma.

Non è questione di riposo (con il Cagliari giochiamo 6 giorni dopo), è questione di dare minuti a chi gioca meno.

Rispetto alla formazione indicata inserirei Kalulu, Musacchio (se vogliamo che in emergenza si possa contare su di lui qualche minuto gli va dato) Maldini e Colombo al posto di Kjaer, Romagnoli, Calabria e Castillejo, provando Chalanoglu di fianco a Kessie nel caso potesse servire in futuro.
Rispetto alla formazione annunciata

Davidoff

Member
Reaction score
2,388
Il Torino farà turnover, contro le loro riserve che senso ha mettere tutti i titolari? Non mi preoccupa la stanchezza quanto gli infortuni.

Reaction score
2,436
Io non capisco questa mentalità che vogliamo trasmettere di andare in campo per perdere.

Questo concetto che perdere aiuta a vincere non mi convincerà mai.

Ok, il turnover al massimo, ma la squadra deve avere un senso, perchè è inutile mandare allo sbaraglio ragazzi come Maldini, Colombo, kalulu, Hauge, che hanno occasione di crescere se a centrocampo schieri Frigerio e pincopallo.

La squadra deve comunque avere una logica e bisogna giocare per vincere.

I primavera che qualcuno reclama, inoltre, non stanno giocando causa Covid, e li butteresti allo sbaraglio contro una squadra di serie A? Dai, siamo il Milan, ogni partita indossiamo la nostra maglia e dobbiamo onorarla.

Infine magari la ciliegina della coppa Italia sulla stagione non mi farebbe schifo,

Reaction score
11,953
Per carità, Calhanoglu Kjaer Romagnoli e Kessiè devono stare fuori!
Lanciate sto benedetto Frigerio a centrocampo e bona.
In difesa Kalulu e quel morto di Musacchio, sulla trequarti facciamo giocare Maldini o Colombo.

Sheldon92

Junior Member
Reaction score
0
Può mettere chi vuole, ma, a parer mio, Kessie e Kjaer sono gli unici due giocatori che non devono CATEGORICAMENTE scendere in campo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto