Milan: Pobega, Thiaw Musah e Reijnders col BVB

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,473
Come riportato dalla GDS in edicola, Adli contro il BVB si accomoderà in panchina. Il regista lo farà uno tra Musah e Reijnders. A completare il centrocampo ci sarà Pobega. La presenza dell'italiano potrebbe permettere a Pioli anche di virare sul vecchio 4-2-3-1. In difesa torna Thiaw. Per il resto, tutto confermato con i titolari e l'attacco composto da Giroud, Leao e Pulisic.
.

alexpozzi90

Well-known member
Reaction score
2,555
Posso capire l'idea di mettere più fisicità, però Pobega non l'ho visto benissimo quest'anno, a confronto per dire di Musah (che non parte titolare come lui), già dopo un paio di partite sembra esserci un abisso. Si vede proprio che non si fida di Adli, anche in conferenza quasi si inventa le cose per mettere dei "ma" sulle sue prestazioni e sui perché sia sparito per un anno mentre provava prima Vranckx e Bakayoko.

Detto questo non ha senso demolire Pobega a priori, essendo un CTP ce lo teniamo a vita o quasi, perlomeno finché non ingrana qualche altro giovane del vivaio più forte (in tal senso l'U23 va fatta per forza l'anno prossimo, è già tardi).

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022
Come riportato dalla GDS in edicola, Adli contro il BVB si accomoderà in panchina. Il regista lo farà uno tra Musah e Reijnders. A completare il centrocampo ci sarà Pobega. La presenza dell'italiano potrebbe permettere a Pioli anche di virare sul vecchio 4-2-3-1. In difesa torna Thiaw. Per il resto, tutto confermato con i titolari e l'attacco composto da Giroud, Leao e Pulisic.
Giusto così per me. L'ideale era Reijnders-Musah-Loftus ma con l'infortunio dell'inglese è rimasto solo Pobega. Con Adli rischiamo di farci mettere i piedi in testa.

Piuttosto il problema al solito è l'attacco. Invece di mettere Okafor per attaccare gli spazi in contropiede mette la solita lumaca francese coi suoi tacchi inutili...

Reaction score
10,140

Lo sapevo, lo sapevo. Finita.
Giroud non è la sua partita, davvero, in mezzo a Sule e Schottemberg. Lo sappiamo. Pobega io non lo farei mai partire titolare. Mai.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,473
.

mil77

Senior Member
Reaction score
1,957
Musah regista e Pobega piedi storti a centrocampo.
Si prega di uscire perdendo senza umiliazioni praticamente.
Poi in una delle trasfertew piu complicate d'Europa i medioman soffrono ancora di piu ovviamente.
Non penso...il registra sarà Rejinders...altrimenti vorrebbe dire spostare o lui o pobega a destra dove solitamente non giocano mai.

mil77

Senior Member
Reaction score
1,957
eccolo!!!!!!!
qualcuno lo aveva menzionato ieri come cosa impossibile ahahhahahahahha.
pioli, sparati!
ora venitemi a dire che non è meglio krunic di pobega :)
Beh non è che ha tante scelte....gli rimangono 4 giocatori per 3 posti...e sinceramente anche io lascerei fuori Adli. Sarebbe un grosso rischio schierare Adli regista, può andarti bene, ma può andarti anche molto male...

Reaction score
3,640
Beh non è che ha tante scelte....gli rimangono 4 giocatori per 3 posti...e sinceramente anche io lascerei fuori Adli. Sarebbe un grosso rischio schierare Adli regista, può andarti bene, ma può andarti anche molto male...
Capisco la logica della tua scelta, ma Pioli ci arriva solo a meta.
In pratica ci sono due opzioni per la partita.

1. Ce la giochiamo
A centrocampo giochi con Adli per provare di tenere in mano il gioco. In attacco gioca Giroud.

2. Giochi di rimessa e contropiede
A centrocampo giochi con Pobega per coprirti di piu e pensare sopratutto ad una difesa solita e contropiedi per far male al Dortmund. A quel punto dovresti inserire Okafor per giocare contro Süle e Schlotterbeck, che entrambi sono forti fisicamente ma non proprio rapidi.

Pioli prova la seconda variante con Giroud che per me, come contro Botman e Schär, sara totalmente nullo. Süle é fisico come lui, ma piu rapido. Sara un lotta durissima per Olivier contro quei due e non vedo tante speranze di spuntarla in questi duelli.

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,577
eccolo!!!!!!!
qualcuno lo aveva menzionato ieri come cosa impossibile ahahhahahahahha.
pioli, sparati!
ora venitemi a dire che non è meglio krunic di pobega :)
L' ho scritto io nel topic partita. Quindi probabilmente in un' altra vita potrei fare l' allenatore di altissimo livello e guadagnare 4.5mln. Oppure semplicemente mi metto nei panni di chi vuole fare il fenomeno ed ha il quoziente intellettivo (si lo so, lo scrivo sempre perché é troppo vero) di una scimmia

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,473
.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto