Milan: Pobega per arrivare a De Paul.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,434
Reaction score
28,271
Secondo TuttoUdinese, il Milan continua a seguire De Paul. L'argentino è un obiettivo del club rossonero. L'Udinese chiede 30 mln di euro ma il Milan, per abbassare il cash, vorrebbe inserire Pobega nella trattativa.
 

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
10,723
Reaction score
1,685
Secondo TuttoUdinese, il Milan continua a seguire De Paul. L'argentino è un obiettivo del club rossonero. L'Udinese chiede 30 mln di euro ma il Milan, per abbassare il cash, vorrebbe inserire Pobega nella trattativa.

Io Pobega, Gabbia, Maldini li userei con il Brescia per arrivare a Tonali...
 

Goro

Senior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
9,827
Reaction score
1,814
Spero la cessione di Pobega con quelle formule di riscatto e controriscatto, altrimenti non avrebbe senso se il progetto è veramente quello dei giovani
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,992
Reaction score
2,641
De Paul non è nè una giovane promessa, nè un giocatore d'esperienza dal rendimento assicurato. Per di più costa tanto. Insomma, precisamente il profilo che meno ci serve.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,358
Reaction score
6,762
Spero la cessione di Pobega con quelle formule di riscatto e controriscatto, altrimenti non avrebbe senso se il progetto è veramente quello dei giovani

Penso che non hai capito proprio il progetto giovani made by Elliott.
L'obiettivo non è avere tanti giovani in rosa. Quello è il modo.
L'obiettivo è fare plusvalenze.
Quindi del controriscatto di Pobega sai cosa ne pensano Elliott e Gazidis?
Il nome dovrebbe essere progetto plusvalenza.
 

Goro

Senior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
9,827
Reaction score
1,814
Penso che non hai capito proprio il progetto giovani made by Elliott.
L'obiettivo non è avere tanti giovani in rosa. Quello è il modo.
L'obiettivo è fare plusvalenze.
Quindi del controriscatto di Pobega sai cosa ne pensano Elliott e Gazidis?
Il nome dovrebbe essere progetto plusvalenza.

E' che la plusvalenza di oggi sarebbe misera rispetto a quella possibile se esplodesse nell'Udinese, almeno questo ad Elliott dovrebbe importare
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,454
Reaction score
8,667
abbiamo già paquetà e il turco, non mi sembra la priorità de Paul che ha un profilo simile. serve un regista e un centrocampista box to box a questa squadra
 
Registrato
22 Agosto 2015
Messaggi
3,976
Reaction score
1,265
Secondo TuttoUdinese, il Milan continua a seguire De Paul. L'argentino è un obiettivo del club rossonero. L'Udinese chiede 30 mln di euro ma il Milan, per abbassare il cash, vorrebbe inserire Pobega nella trattativa.

Ancora con questo...È un pippone, abbiamo bisogno d'altro
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,550
Reaction score
4,339
Io Pobega, Gabbia, Maldini li userei con il Brescia per arrivare a Tonali...

Aimè non siamo l'Inter o la Juve che qualsiasi giovane lo valutano 10 mln nelle trattative...che poi Tonali s'è capito, lascia Brescia per una squadra importante, non per il Milan che fa ridere.
 
Alto
head>