Milan: Pobega ad un passo dall'Atalanta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Zenos

Senior Member
Reaction score
18,768
willcoyote85;2374328 ha scritto:
lo so bene, lo silureranno quando inizieremo a criticarlo aspramente. prima non ha senso per elliot. è un cuscineetto troppo comodo...

e lui non si dimetterà mai, ha dimostrato ultimamente di tenere molto più al bonifico che al milan. per me la situazione è abbastanza brutta. vediamo, ma i risultati delle gestioni sono a lunghissimi termini......

Per me son più le volte che ha toppato comunque. Per ultimo il rinnovo in fretta e furia di Ibra e l aver aspettato fino all'ultimo per i rinnovi di Donnarumma e la turca.Comprando Maignan è passato anche per l eroe che non ha dato alibi a Donnarumma,ma sono sicuro che il portiere era d'accordo con Leonardo da almeno 1 anno. Stessa cosa con chala,arrivare in scadenza è incompetenza pura.

Reaction score
14,301
Zenos;2374336 ha scritto:
Per me son più le volte che ha toppato comunque. Per ultimo il rinnovo in fretta e furia di Ibra e l aver aspettato fino all'ultimo per i rinnovi di Donnarumma e la turca.Comprando Maignan è passato anche per l eroe che non ha dato alibi a Donnarumma,ma sono sicuro che il portiere era d'accordo con Leonardo da almeno 1 anno. Stessa cosa con chala,arrivare in scadenza è incompetenza pura.

il cambio donnarumma-maignan era giusto e doveroso, ma i tentativi estenuanti per non doverlo fare fanno capire che è quasi dato dalle circostanze.
per tornare a pobega... ma vendi krunic piuttosto no? prenderai qualcosina meno ma tecnicamente sarebbe molto meglio.
ma lui e pioli sbavano per krunic............

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
23,921
Non so perchè, ma ho l'impressione che questo, una volta che i preparatori dell'Atalanta gli avranno impiantato il microchip bionico, farà sfracelli.

Reaction score
1,053
Ma come ***.. si fa, si torna in champions dopo 9 anni e questi devono vendere i giovani perché non hanno i soldi per il mercato, mamma mia che vergogna ma manco il milan di farina e nardi era così viscido..

Reaction score
5,644
A leggervi sembra che Maldini non abbia mai giocato al Milan. Non per una questione affettiva, figuratevi se io non sono pro critiche incondizionate per chiunque sbagli (e per alcune operazioni lo criticai in passato), anche se reputo che negli ultimi 2 anni abbia fatto molto più bene che male, ma perché mi sembra che il Maldini uomo non lo conoscete proprio :ko:

Si Maldini che dice a noi "Il bello comincia ora" o "Torneremo grandi" secondo voi é lo stesso Maldini che fa il finto tonto per intascarsi l'assegno. Ma stiamo scherzando? Ahahah, mi sa che non avete presente che Maldini ha rinucnciato ad una marea di squadre perché per lui esiste solo il Milan. Se Maldini domani chiama Perez o Abramovich e gli dice voglio venire a fare parte della società gli danno il triplo di quanto prende da noi e lo vanno a prendere in aeroporto. Ma chi pensate che sia esattamente Maldini? :rotolo:

Sinceramente, i commenti qua sopra mi fanno rendere conto che molti milanisti (volutamente in minuscolo) di Maldini ricordano solo il numero e forse il ruolo, ma del Maldini uomo non ricordano assolutamente niente.

Roba da piangere. Che tristezza, contenti voi.

Reaction score
716
Buciadignho;2374519 ha scritto:
A leggervi sembra che Maldini non abbia mai giocato al Milan. Non per una questione affettiva, figuratevi se io non sono pro critiche incondizionate per chiunque sbagli (e per alcune operazioni lo criticai in passato), anche se reputo che negli ultimi 2 anni abbia fatto molto più bene che male, ma perché mi sembra che il Maldini uomo non lo conoscete proprio :ko:

Si Maldini che dice a noi "Il bello comincia ora" o "Torneremo grandi" secondo voi é lo stesso Maldini che fa il finto tonto per intascarsi l'assegno. Ma stiamo scherzando? Ahahah, mi sa che non avete presente che Maldini ha rinucnciato ad una marea di squadre perché per lui esiste solo il Milan. Se Maldini domani chiama Perez o Abramovich e gli dice voglio venire a fare parte della società gli danno il triplo di quanto prende da noi e lo vanno a prendere in aeroporto. Ma chi pensate che sia esattamente Maldini? :rotolo:

Sinceramente, i commenti qua sopra mi fanno rendere conto che molti milanisti (volutamente in minuscolo) di Maldini ricordano solo il numero e forse il ruolo, ma del Maldini uomo non ricordano assolutamente niente.

Roba da piangere. Che tristezza, contenti voi.

Condivido ogni SIL - LA - BA
Perdonali…….non sanno quel che dicono

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto