Milan: Pobega ad un passo dall'Atalanta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
22,992
Zenos;2374226 ha scritto:
Ci mangeremo le mani vedrete.

Ma anche i piedi.
Sai che svolta che prenderà il nostro mercato dopo aver regalato Pobega per 12 milioni. Poi proprio all'atalanta :asd:

Tra qualche annetto sarà il prossimo nazionale,così potranno perchiularci ancora di più dopo donnarumma,locatelli,pessina.
Da questi 3 nazionali ci abbiamo ricavato ben 14 milioni totali.

Noi si che ci vediamo lungo con i giovani ;)

Reaction score
2,171
Andris;2374203 ha scritto:
comunque per giocare titolare in campionato e champions dovrà mostrare qualità importanti, altrimenti farà panchina quasi sempre

Ma se le mostra qualcuno dovrà scappare

Maurizio91

Junior Member
Reaction score
2,388
Il Milan sta affossando operazione dopo operazione.
Dopo la vergogna epocale del sostegno all ovino per la supersega, la paura di non farcela dopo lo 0-0 col Cagliari, scopriamo l immensa inutilità della vittoria finale con l Atalanta.

Perdiamo pezzi di squadra come niente (lasciandoli alla concorrenza), perdiamo giovani promettenti (dandoli alla concorrenza), possibili nomi in entrata agghiaccianti (grappoli di ultra trentenni e bolliti strapagati).

E attenzione al colpo finale, che porterà al crollo di questa squadra dalle fondamenta: la perdita di Kessie.

Vendessero anche Theo Hernandez e parlassero chiaro, che a guardare una squadra che lotta per il decimo posto con la fiorentina me la evito

Non mi spiego cosa ha fatto di male il tifoso milanista

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
Maurizio91;2374269 ha scritto:
Il Milan sta affossando operazione dopo operazione.
Dopo la vergogna epocale del sostegno all ovino per la supersega, la paura di non farcela dopo lo 0-0 col Cagliari, scopriamo l immensa inutilità della vittoria finale con l Atalanta.

Perdiamo pezzi di squadra come niente (lasciandoli alla concorrenza), perdiamo giovani promettenti (dandoli alla concorrenza), possibili nomi in entrata agghiaccianti (grappoli di ultra trentenni e bolliti strapagati).

E attenzione al colpo finale, che porterà al crollo di questa squadra dalle fondamenta: la perdita di Kessie.

Vendessero anche Theo Hernandez e parlassero chiaro, che a guardare una squadra che lotta per il decimo posto con la fiorentina me la evito

Non mi spiego cosa ha fatto di male il tifoso milanista

Lo scrissi prima dell'Atalanta: meglio non andare in CL.

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
willcoyote85;2374272 ha scritto:
quanti danni deve fare ancora paolo prima i essere silurato?

siamo ridicoli come proprietà willy.

senza paolo i danni moltiplicherebbero come la grandine....

finora io e te ci abbiamo quasi sempre preso sulle previsioni a medio-lungo termine, vedremo su Paolo... se arriva un altro mi aspetto pure Emanuelson e Constant..

Reaction score
14,301
JoKeR;2374276 ha scritto:
siamo ridicoli come proprietà willy.

senza paolo i danni moltiplicherebbero come la grandine....

finora io e te ci abbiamo quasi sempre preso sulle previsioni a medio-lungo termine, vedremo su Paolo... se arriva un altro mi aspetto pure Emanuelson e Constant..

vedremo. per me senza boban non ne ha azzeccata una nemmeno per sbaglio.

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
willcoyote85;2374280 ha scritto:
vedremo. per me senza boban non ne ha azzeccata una nemmeno per sbaglio.

Ma Boban a chi era inviso?

Ad Idiotti.

E che fine ha fatto?

Ciaone.

Gazidiz invece è così benvoluto... come mai Willy?

Con Maldini hanno trovato il parafulmine perfetto. I margini di manovra di Paolo rasentano lo 0, questo glielo si può riconoscere o no?
Cioè deve ritrattare anche Tonali? Tonali lo abbiamo preso perchè profilo alla Elliott, come volevano loro..

Cmq il Milan non ha senso, lo sostengo da anni... qui c'è chi gioisce per la ecosostenibilità... io impazzisco...

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,569
Mi sembra il classico giocatore che all'Atalanta fa il fenomeno e lo rivendono a 40 milioni. Operazione senza senso, la nostra.

Reaction score
1,174
Assurdo, soprattutto in una stagione dove avremo 50 partite ed i 2 mediani titolari saranno indisponibili per 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto