Milan: Plizzari via. Su Pobega il Cagliari.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
47,977
Come riportato da Sky, Plizzari lascerà il Milan in prestito. Arriverà un nuovo terzo portiere. Su Pobega c'è il Cagliari. Potrebbe partire in prestito se arriverà un nuovo centrocampista.

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,764
Come riportato da Sky, Plizzari lascerà il Milan in prestito. Arriverà un nuovo terzo portiere. Su Pobega c'è il Cagliari. Potrebbe partire in prestito se arriverà un nuovo centrocampista.
Sto plizzari mi sa che è robetta.
Detto ciò se va via serve qualcuno proveniente dal vivaio.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,643
Continuo a non capire... e la quota team formed?

Boh o c'è qualcosa che mi sfugge o questi giornalisti sono degli incompetenti.

Mika

Senior Member
Reaction score
11,557
Pobega non può andare via nemmeno in prestito ora che Caldara e al Venezia e Conti forse va via per Florenzi.

Se va via Pobega deve tornare uno tra Cutrone o Petagna o Locatelli o De Sciglio o qualsiasi giocatore cresciuto nel vivaio che ha più di 21 anni. Ancora a scrivere queste cose stanno?

Reaction score
14,301
Pobega non può andare via nemmeno in prestito ora che Caldara e al Venezia e Conti forse va via per Florenzi.

Se va via Pobega deve tornare uno tra Cutrone o Petagna o Locatelli o De Sciglio o qualsiasi giocatore cresciuto nel vivaio che ha più di 21 anni. Ancora a scrivere queste cose stanno?
ma tutti sti discorsi per l'amor di dio li capisco è, ma non mi sembrano una cosa così assurda iscrivere 1 in meno in lista. però magari sbaglio.
voglio dire possibilmente ok ma se c'è qualche occasione stai 1 in meno e chissenefrega.

Mika

Senior Member
Reaction score
11,557
ma tutti sti discorsi per l'amor di dio li capisco è, ma non mi sembrano una cosa così assurda iscrivere 1 in meno in lista. però magari sbaglio.
voglio dire possibilmente ok ma se c'è qualche occasione stai 1 in meno e chissenefrega.
Dipende chi devi togliere, perché non puoi togliere uno a caso mi pare di aver capito così. E' poi è questione di spogliatoio, devi toglierne uno anche per il campionato, ovvero un giocatore non vedrà mai il campo. Chi togli, deve essere straniero quello tolto, in più due a Gennaio vanno in Coppa d'Africa, forse tre con Ballo-Touré. La lista vale anche per il Campionato Italiano. Devi avere i Team Formed.

In breve, via Pobega, ok, premettendo che non arriva uno titolare top perché si sa. Non giocano Bennacer e Kessie? Giocano assieme Tonali e Krunic. Se ti va bene...

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,716

Brivido

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto