Milan: Plizzari fino al 2023. Ufficiale.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
7,728
Tutta sta roba di Donnarumma super talento dell'altro mondo che continuo a leggere mi ricorda l'epopea di Balotelli... Ci sarà lo stesso epilogo. Avrà i suoi momenti di gloria come Balo appunto, ma alla fine la carriera sarà quella li.

6milan

Active member
Reaction score
74
Quante big hanno un portiere con un ingaggio così alto dai? 2-3? Buffon anni e anni dai ladri, pure in b, mai un ingaggio così alto

mil77

Senior Member
Reaction score
2,073
In base alle partite che ho visto alla Ternana, non è che dico cose a gazzo giusto per far muovere le dita.
Donnarumma caratterialmente non ha la stoffa del campione, per non parlare che non sa nemmeno coprire bene il palo in alcune occasioni.
Plizzari, la cazzimma ce l'ha, ha una buona copertura nell'uno contro uno, sa parare bene anche con i piedi, sa piazzarsi bene in porta, ha tenuto su la baracca con la difesa della Ternana. ha la stoffa e ottima base per diventare un fortissimo portiere.
Poi fate voi, se vi piace Donnarumma con il patema a ogni partita fondamentale.

Come mai allora plizzari è finito in panchina alla Ternana?

leviatano

New member
Reaction score
28
Come mai allora plizzari è finito in panchina alla Ternana?

te lo dico subito: lo devi dire all'esonero di Pochesci. dato che con Pochesci stava facendo partite incredibili con la Ternana e perchè la Ternana voleva valorizzare un prodotto del suo vivaio come Sala.
Ripeto, riportarlo da noi e rinnovargli il contratto per tenerlo come terzo portiere, di sicuro non lo fai crescere, fargli fare altra gavetta gioverebbe alla sua crescita.
portiere della nazionale under 17.
portiere riserva della nazionale under 19.
titolare in una squadra di B a soli 17 anni, con una difesa ***** e ancora più dopo l'esonero Pochesci è stata ancora più un colabrodo.

Reaction score
9,628
Tutta sta roba di Donnarumma super talento dell'altro mondo che continuo a leggere mi ricorda l'epopea di Balotelli... Ci sarà lo stesso epilogo. Avrà i suoi momenti di gloria come Balo appunto, ma alla fine la carriera sarà quella li.

Si uguale, questo danni ne può fare molti di più però stando in porta

Jino

Senior Member
Reaction score
8,295
Abbiamo vinto con portieri come rossi, abbiati, dida nell'anno di grazia, buoni portiere nulla più. Il portiere forte lo fa anche la difesa forte. Io risparmierei l'ingaggio per puntare a giocatori in mezzo al campo

Io sono pro a sacrificare Donnarumma per rifare la squadra, ma deve arrivare un'offerta monstre, almeno almeno 80 mln, altrimenti me lo tengo.

Jino

Senior Member
Reaction score
8,295
Non ti sembra strano però che tutte abbiano preso un altro portiere? Come mai ?

Perchè Donnarumma oggi prende un ingaggio che non merita. Tra qualche anno lo varrà ed allora qualsiasi grande squadra sarà disposta a prenderlo per cifre da capogiro.

Alto