Milan: Plizzari fino al 2023. Ufficiale.

leviatano

New member
Reaction score
28
In base a?

E perchè tutto il mondo dice che Donnarumma è un fenomeno? complotto globale o tutti scemi??

In base alle partite che ho visto alla Ternana, non è che dico cose a gazzo giusto per far muovere le dita.
Donnarumma caratterialmente non ha la stoffa del campione, per non parlare che non sa nemmeno coprire bene il palo in alcune occasioni.
Plizzari, la cazzimma ce l'ha, ha una buona copertura nell'uno contro uno, sa parare bene anche con i piedi, sa piazzarsi bene in porta, ha tenuto su la baracca con la difesa della Ternana. ha la stoffa e ottima base per diventare un fortissimo portiere.
Poi fate voi, se vi piace Donnarumma con il patema a ogni partita fondamentale.

Reaction score
12,900
In base alle partite che ho visto alla Ternana, non è che dico cose a gazzo giusto per far muovere le dita.
Donnarumma caratterialmente non ha la stoffa del campione, per non parlare che non sa nemmeno coprire bene il palo in alcune occasioni.
Plizzari, la cazzimma ce l'ha, ha una buona copertura nell'uno contro uno, sa parare bene anche con i piedi, sa piazzarsi bene in porta, ha tenuto su la baracca con la difesa della Ternana. ha la stoffa e ottima base per diventare un fortissimo portiere.
Poi fate voi, se vi piace Donnarumma con il patema a ogni partita fondamentale.

Ma no, ovvio che ci aspettiamo di più.

Ma un portiere cosi a 20 anni non si è mai visto, poi de gustibus non est disputandum

leviatano

New member
Reaction score
28
Ma no, ovvio che ci aspettiamo di più.

Ma un portiere cosi a 20 anni non si è mai visto, poi de gustibus non est disputandum

Chiaro son d'accordo con te che la gavetta la deve fare, per me può diventare un fortissimo portiere, poi si vedrà in futuro.

6milan

Active member
Reaction score
74
Abbiamo vinto con portieri come rossi, abbiati, dida nell'anno di grazia, buoni portiere nulla più. Il portiere forte lo fa anche la difesa forte. Io risparmierei l'ingaggio per puntare a giocatori in mezzo al campo

Reaction score
14,301
In base a?

E perchè tutto il mondo dice che Donnarumma è un fenomeno? complotto globale o tutti scemi??

bah, stessa domanda. donnarumma in base a?

l'età, ok. per il resto?di errori ne fa e continua a farne, non è fedele, caratterialmente fallisce sempre i big match, coi piedi è da censura... non so in basea cosa sia così "forte". in base al procuratore...

poi io plizzari non l'ho maivisto perciò...

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,564
Il MIlan ha comunicato ufficialmente che il portiere Plizzari ha rinnovato il proprio contratto fino al prossimo 2023.

se non sbaglio era insieme a bellanova uno di quelli che potevamo perdere a zero, quindi ben venga il rinnovo, anche se il realtà non l'abbiamo mai visto, quest'anno poteva andare in prestito a giocare e invece ha buttato nel ***** una stagione per non fare nulla.

Reaction score
12,900
bah, stessa domanda. donnarumma in base a?

l'età, ok. per il resto?di errori ne fa e continua a farne, non è fedele, caratterialmente fallisce sempre i big match, coi piedi è da censura... non so in basea cosa sia così "forte". in base al procuratore...

poi io plizzari non l'ho maivisto perciò...

Non lo so in base a, chiedilo a mezzo mondo...

Marcex7

Member
Reaction score
552
Secondo me il ruolo più sacrificabile è proprio quello del portiere.
È nella nostra mentalità chiusa dare così tanto importanza a questo ruolo.
Il Barca di Guardiola aveva uno scappato di casa in porta.
Il Real di Zidane aveva un dopolavorista tra i pali e prima andava in giro con Casillas che è stato un ottimo portiere e nulla più.
Io prenderei Sirigu e mi libererei di Gigio

Alto