Milan: Pjaca e Benatia possibili rimborsi se Higuain...

Reaction score
16
Come riportato da Tuttosport in edicola oggi, 10 gennaio, nel caso in cui Higuain lasciasse il Milan a gennaio la Juve dovrebbe rimborsare ai rossoneri 9 milioni, ovvero la metà dei 18 mln versati versati per il prestito. Le contropartite tecniche potrebbero essere Pjaca e Benatia, che piacciono al club rossonero.

Ma che non si azzardino neanche, Pjaca non è neanche un giocatore di calcio al momento, è un veneziano che gioca totalmente a caso e non ha la benché minima idea del concetto di squadra (un Menez scarso e ho detto tutto); l'altro lo odio come odiavo Lichtsteiner ai tempi, stia pure coi gobbi che è la squadra perfetta per lui.

Reaction score
2,815
Come riportato da Tuttosport in edicola oggi, 10 gennaio, nel caso in cui Higuain lasciasse il Milan a gennaio la Juve dovrebbe rimborsare ai rossoneri 9 milioni, ovvero la metà dei 18 mln versati versati per il prestito. Le contropartite tecniche potrebbero essere Pjaca e Benatia, che piacciono al club rossonero.

senza dare retta la cavolata su Higuain
Pjaca potrebbe essere un'occasione
Pioli non gli concede MAI di finire una partita da 90 minuti
alias non gli da fiducia.. vuole il fenomeno senza correre rischi haha

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
5,185
Dateci kean ...che in piu' e' un milanista sfegatato

Raiola's boy
giovane "talento"
Testa così così
Italiano di colore
pettinature idiote
milanista sfegatato

mmmmmmmmmmmm...mi pare un film già visto

balotelli_getty.jpg

Reaction score
874
senza dare retta la cavolata su Higuain
Pjaca potrebbe essere un'occasione
Pioli non gli concede MAI di finire una partita da 90 minuti
alias non gli da fiducia.. vuole il fenomeno senza correre rischi haha

Concordo, come al solito se un giocatore non gli danno occasioni di emergere poi la colpa è la sua.
Vorrei ricordare che Pjaca fu caldamente e ripetutamente segnalato al Milan da Boban...

Alto