Milan: più Pezzella che Milenkovic per la difesa.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,780
Come riportato dal CorSera in edicola oggi, 14 settembre, per rinforzare la difesa il Milan guarda sempre in casa Fiorentina. Piacciono sia Milenkovic che Pezzella. Più facile arrivare al secondo, considerato che Milenkovic costa 40 mln. In settimana previsto nuovo contatto tra i club, per capire se si potrà chiudere per uno dei due. Altrimenti, se ne riparlerà a fine mercato.

CorSport: il Milan punta Milenkovic valutato 40 mln. Prima però bisogna cedere. In uscita Duarte, Musacchio e Paquetà.

Reaction score
2,436
Pezzella a 20 assolutamente no.

Tra Milenkovic a 40 e Pezzella a 11-12 mi prendo Pezzella.

Ma il loro valore in questo mercato é 10-12 per Pezzella e 20-22 Milenkovic non di piú.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,780
Come riportato dal CorSera in edicola oggi, 14 settembre, per rinforzare la difesa il Milan guarda sempre in casa Fiorentina. Piacciono sia Milenkovic che Pezzella. Più facile arrivare al secondo, considerato che Milenkovic costa 40 mln. In settimana previsto nuovo contatto tra i club, per capire se si potrà chiudere per uno dei due. Altrimenti, se ne riparlerà a fine mercato.
.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,780
CorSport: il Milan punta Milenkovic valutato 40 mln. Prima però bisogna cedere. In uscita Duarte, Musacchio e Paquetà.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,262
Concordo, in realta non so cosa siamo aspettando per fare una offerta a Godin o Smalling...

Godin l'inter non ce lo darà mai...certo a leggere certe cifre un pensierino sarebbe da farcelo..il cagliari gli offre 2,5 netti e l'inter lo svincola..praticamente investimento minuscolo per un giocatore comunque ancora di buon livello..

Garantendo all'inter il pagamento totale dell'ultimo contratto risparmieremmo loro 3 milioni..

Per noi investimento da circa 15 milioni in 3 anni, accettabile..il problema però è la tenuta fisica avendo il giocatore già 34 anni...

Certo come vice al posto di Mustacchio o Duarte siamo su un altro pianeta credo..ma lui verrebbe senza certezza di essere titolare?
Credo voglia giocare

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,469
Pezzella non vale più di un Musacchio via...già Milenkovic non mi fa impazzire, però ha del potenziale e può fare sia il centrale che il terzino. Io avrei puntato su Smalling, anche per non farlo prendere alla Roma. Prezzo del cartellino contenuto e caratteristiche ideali per noi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto