Milan più debole di un anno fa. Con Pogba altra Juve.

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,419
Reaction score
11,674
Come riportato da Repubblica, è un dato di fatto: il Milan è più debole rispetto ad un anno fa. Con Pogba e Di Maria è tutta un'altra Juve mentre le due milanesi sono vicine. I rossoneri hanno perso Kessie e l'upgrade in attacco ancora non arriva. Per CDK siamo alla svolta, in un senso o nell'altro considerato che non è stato convocato. Ieri ha fatto vedere belle cose Adli.
Quindi siamo solo da terzo posto? male, spero che per l'inizio del campionato saremo perlomeno da quinto.

Poi ci sono anche i pochi che le partite le guardano e magari si sono già accorti che Adli e Pobega sono due grandi acquisti... ma va bene così. Molto meglio se tutti credano ancora che ci siamo indeboliti.
 

jumpy65

Junior Member
Registrato
27 Settembre 2014
Messaggi
3,287
Reaction score
1,071
Sono considerazioni senza senso. Il milan è una squadra giovanissima e un anno in più per tutti conta tantissimo. Solo kjaer(che non ha giocato metà stagione e quindi è un valore aggiunto) florenzi e giroud possono soffrire dell'anno in più. Arrivano Origi adli e pobega. Anche Rebic praticamente non ha giocato. Anche così non siamo piu deboli, anzi. Adli non è peggio di kessie impegnato sulla trequarti.
 
Registrato
23 Giugno 2017
Messaggi
2,752
Reaction score
1,164
Non mi sembra che il belga che stiamo cercando noi abbia la fila di top club ai suoi piedi eh,nessuna polemica ovviamente nei tuoi confronti,ci mancherebbe.Per me e'una cosa sotto gli occhi di tutti che la juve non sara' quella dello scorso anno e nel modo piu' assoluto lascera' scappare nessuno accumulando ritardo.
Sono assolutamente d’accordo con te! Infatti, stavo proprio pensando a CDK: per Pogba, la cosa è ancora più sospetta proprio perché è un giocatore internazionale; mi pare strano che nessuno lo abbia cercato. Poi, personalmente, non mi convince molto e, se fossi stato nella Juve, avrei scelto ben altri profili.
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Sono assolutamente d’accordo con te! Infatti, stavo proprio pensando a CDK: per Pogba, la cosa è ancora più sospetta proprio perché è un giocatore internazionale; mi pare strano che nessuno lo abbia cercato. Poi, personalmente, non mi convince molto e, se fossi stato nella Juve, avrei scelto ben altri profili.
Pogba non e' stato cercato secondo me per via dell'ingaggio,alla juve credo prendera' 10 netti,lascia riflettere il fatto che un talento(?) come il belga non sia stato cercato da nessuna e dico nessuna big europea.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Come riportato da Repubblica, è un dato di fatto: il Milan è più debole rispetto ad un anno fa. Con Pogba e Di Maria è tutta un'altra Juve mentre le due milanesi sono vicine. I rossoneri hanno perso Kessie e l'upgrade in attacco ancora non arriva. Per CDK siamo alla svolta, in un senso o nell'altro considerato che non è stato convocato. Ieri ha fatto vedere belle cose Adli.
su quali basi sarebbe un dato di fatto?
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,584
Reaction score
3,244
Come riportato da Repubblica, è un dato di fatto: il Milan è più debole rispetto ad un anno fa. Con Pogba e Di Maria è tutta un'altra Juve mentre le due milanesi sono vicine. I rossoneri hanno perso Kessie e l'upgrade in attacco ancora non arriva. Per CDK siamo alla svolta, in un senso o nell'altro considerato che non è stato convocato. Ieri ha fatto vedere belle cose Adli.
Pogba fa. Vomitare da almeno 4 anni, però alla Juve di Allegri sicuramente farà il fenomeno. Bah
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,274
Reaction score
11,831
su quali basi sarebbe un dato di fatto?
Sono valutazioni sulla carta... Loro parlano di dati di fatto, ma di concreto non vi è nulla. La grossa perdita del Milan secondo me è Kessiè e dovremo sostituirlo in modo adeguato, per esempio con Chukwuemeka che ha fatto scampoli di partita molto interessanti anche contro top team del campionato inglese.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,211
Reaction score
16,049
Capisco la reazioni di tutti, e ovviamente la stampa di regime ci marcia sopra, ma c'è poco da fare, non ci stiamo rinforzando come le altre, sulla carta.

C'è solo da sperare che la perdita di Kessie sia mitigata dagli arrivi di Adli e Pobega, e il gruppo fornisca prestazioni concordi sviluppando gioco con nuovi schemi.

Comunque lo scudetto me lo dimenticherei. Due anni Milan di fila non ce li fanno fare.
 
Alto
head>