Milan: Pioli resterà, a meno che...

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,131
Come riportato dal Tg5, le squadre di Serie A iniziano già a pensare ai possibili cambi di panchina in vista della prossima stagione. La cosa non riguarda il Milan. Pioli sarà quasi sicuramente confermato, a meno che non riesca a centrare la qualificazione alla Champions.

Reaction score
375
Come riportato dal Tg5, le squadre di Serie A iniziano già a pensare ai possibili cambi di panchina in vista della prossima stagione. La cosa non riguarda il Milan. Pioli sarà quasi sicuramente confermato, a meno che non riesca a centrare la qualificazione alla Champions.

Cioè bisogna tifare contro pur di liberarci di questo incompetente?

Alerossonero69

Bannato
Reaction score
17
A me Pioli non è mai piaciuto nemmeno quando sembrava una squadra imbattibile.

Spalletti ad esempio è uno che prenderei subito.
Poi c'è Sarri...

Ok, quelli li prenderei anche io, ma non ho detto chi prenderesti tu, ma chi prenderebbero loro, ovvero coloro che non vogliono spendere un euro sul mercato. Fidati che non sono ne Spalletti ne Sarri

Reaction score
10,789
Ok, quelli li prenderei anche io, ma non ho detto chi prenderesti tu, ma chi prenderebbero loro, ovvero coloro che non vogliono spendere un euro sul mercato. Fidati che non sono ne Spalletti ne Sarri

Se salta Pioli per il mancato approdo in Champions allora sarà reset totale e in panchina ci sarà uno scarto peggiore di quello che c'è ora,quindi la penso come te,mai andranno su Sarri o Spalletti.

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
2,245
Come avete già anticipato voi, o arriva uno tra Sarri o Spalletti, o avanti con Pioli

Alerossonero69

Bannato
Reaction score
17
Se salta Pioli per il mancato approdo in Champions allora sarà reset totale e in panchina ci sarà uno scarto peggiore di quello che c'è ora,quindi la penso come te,mai andranno su Sarri o Spalletti.

Mi sa che qua in pochi abbiamo capito come andranno le cose: se miracolosamente andiamo in UCL terranno la squadra su questo livello ( e di conseguenza sarà una annata di umiliazioni europee e non ) se invece non ci andiamo, l'anno prossimo ce la giochiamo con sassuolo bologna samp e verona. Non sto scherzando purtroppo

Reaction score
10,789
Mi sa che qua in pochi abbiamo capito come andranno le cose: se miracolosamente andiamo in UCL terranno la squadra su questo livello ( e di conseguenza sarà una annata di umiliazioni europee e non ) se invece non ci andiamo, l'anno prossimo ce la giochiamo con sassuolo bologna samp e verona. Non sto scherzando purtroppo

Spiegalo a chi si aspetta l'ala destra,l'attaccante,il centrale di difesa,il terzino sinistro e i riscatti di Tomori e Tonali,a me certa gente suscita tenerezza a volte.

Zenos

Senior Member
Reaction score
17,257
l'Inter non c'ha pensato due volte ad esonerare uno Spalletti che l'ha portata in CL. Significa pensare in grande. Cosa che noi no faremo mai,inutile illudersi.

Alto