- Registrato
- 12 Dicembre 2014
- Messaggi
- 10,416
- Reaction score
- 5,570
Sky: incontro con l'entourage di Pioli in una location segreta. Ci sono Maldini, Boban e Massara.
Ciao Maolo Paldini, ciao Bvonimir Zoban: la maggior parte di noi tifosi vi aveva accolto come la garanzia della serietà del progetto Idiott. "Se loro due hanno accettato, non può essere la solita buffonata del Nano o del suo prestanome. Perchè dovrebbero rovinarsi la reputazione?". Passano pochi mesi e siete nascosti in una località segreta a trattare l'ingaggio di un allenatore ancora più scarso di quello che già avevate scelto per cominciare la stagione. Che brutta fine: ma veramente avete bisogno dei soldi che vi dà il demonio? Ma non ne avete abbastanza? Notorietà, successo, possibilità di pontificare come da dieci anni a questa parte su Scai. Ma perchè vi siete privati di tutto questo? Chi ve lo ha fatto fare? Non è che avete un debito di riconoscenza verso il proprietario dell'AC Milan?
Ciao Mrederick Fassara: vabbè, ma chitteconosce...
Ciao Aivan Gazidis: volenteroso esecutore dell'ordine di morte proveniente del Nano per interposto Idiott. Ti auguro di essere ricordato come Gaio Terenzio Varrone.
Ciao Saolo Pcaroni: pallida e imbarazzante figurina fin troppo identificabile. Ti auguro di essere ricordato come Lucio Emilio Paolo.
Infine, voi due, che non nomino neanche perchè mi fate ribrezzo: per te che sei sempre stato il Capo, Ottavo Cerchio - Bolgia VII, quella dei Ladri e per te che sei il braccio destro, Ottavo Cerchio - Bolgia VIII, quella dei consiglieri di frode.
Andatevene tutti.
L'Associazione Calcio Milan esiste dal 1899, non nasce con voi maledetti. Fosse anche tra i dilettanti, rinascerà dopo esser morta con voi. Se gli dei del calcio esistono, che vi maledicano tutti.