Milan Pioli: incontro in corso.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
5,570
Sky: incontro con l'entourage di Pioli in una location segreta. Ci sono Maldini, Boban e Massara.

Ciao Maolo Paldini, ciao Bvonimir Zoban: la maggior parte di noi tifosi vi aveva accolto come la garanzia della serietà del progetto Idiott. "Se loro due hanno accettato, non può essere la solita buffonata del Nano o del suo prestanome. Perchè dovrebbero rovinarsi la reputazione?". Passano pochi mesi e siete nascosti in una località segreta a trattare l'ingaggio di un allenatore ancora più scarso di quello che già avevate scelto per cominciare la stagione. Che brutta fine: ma veramente avete bisogno dei soldi che vi dà il demonio? Ma non ne avete abbastanza? Notorietà, successo, possibilità di pontificare come da dieci anni a questa parte su Scai. Ma perchè vi siete privati di tutto questo? Chi ve lo ha fatto fare? Non è che avete un debito di riconoscenza verso il proprietario dell'AC Milan?

Ciao Mrederick Fassara: vabbè, ma chitteconosce...

Ciao Aivan Gazidis: volenteroso esecutore dell'ordine di morte proveniente del Nano per interposto Idiott. Ti auguro di essere ricordato come Gaio Terenzio Varrone.

Ciao Saolo Pcaroni: pallida e imbarazzante figurina fin troppo identificabile. Ti auguro di essere ricordato come Lucio Emilio Paolo.

Infine, voi due, che non nomino neanche perchè mi fate ribrezzo: per te che sei sempre stato il Capo, Ottavo Cerchio - Bolgia VII, quella dei Ladri e per te che sei il braccio destro, Ottavo Cerchio - Bolgia VIII, quella dei consiglieri di frode.

Andatevene tutti.

L'Associazione Calcio Milan esiste dal 1899, non nasce con voi maledetti. Fosse anche tra i dilettanti, rinascerà dopo esser morta con voi. Se gli dei del calcio esistono, che vi maledicano tutti.

zlatan

Active member
Reaction score
24
Io sono come tutti incaxxato nero, credo che abbiamo toccato assolutamente il fondo ma stavolta davvero. Poi da domenica 20 ottobre però torno a tifare il mio Milan e a sperare che qualcosa possa cambiare. Se uno deve andare allo stadio a fischiare alla prima di Pioli, vi dò un consiglio state a casa e andate al cinema. Il Milan si ama e si tifa sempre e comunque come del resto abbiamo fatto negli ultimi scellerati 8 anni. E chi ama davvero non riesce a farne a meno. Anche per me quando ieri è uscita la notizia di Pioli il primo pensiero è stato, disdico SKY, ma io che riesco a seguire neanche le amichevoli estive, e che programmo i week end in base a quando gioca il Milan, figuriamoci se riesco a non seguirli più. COme del resto successe in quello sciagurato Milan Cavese, dal primo anello arancio.....

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,975
Vanno sommersi di risate questi pagliacci

GZJY8J.gif

hiBRxa.gif

GIF-Animata-Papa-Francesco-Jorge-Mario-Bergoglio-Pope-GIF-Animate-e-Reaction-Risata-Del-Papa.gif

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Vanno sommersi di risate questi pagliacci

GZJY8J.gif

hiBRxa.gif

GIF-Animata-Papa-Francesco-Jorge-Mario-Bergoglio-Pope-GIF-Animate-e-Reaction-Risata-Del-Papa.gif

Vedo che l’idea che avevo lanciato riscuote successo. XD

MA va fatto allo stadio, ad ogni loro tocco di palla, risparmiando solo Leao. Per tutti gli altri risate collettive ad ogni tocco e soprattutto risate fragorose al momento degli annunci.

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
Io sono come tutti incaxxato nero, credo che abbiamo toccato assolutamente il fondo ma stavolta davvero. Poi da domenica 20 ottobre però torno a tifare il mio Milan e a sperare che qualcosa possa cambiare. Se uno deve andare allo stadio a fischiare alla prima di Pioli, vi dò un consiglio state a casa e andate al cinema. Il Milan si ama e si tifa sempre e comunque come del resto abbiamo fatto negli ultimi scellerati 8 anni. E chi ama davvero non riesce a farne a meno. Anche per me quando ieri è uscita la notizia di Pioli il primo pensiero è stato, disdico SKY, ma io che riesco a seguire neanche le amichevoli estive, e che programmo i week end in base a quando gioca il Milan, figuriamoci se riesco a non seguirli più. COme del resto successe in quello sciagurato Milan Cavese, dal primo anello arancio.....

Si bel discorso, ma se non ti sei reso conto della situazione, peggio per te.

Goditi il Giannino 2.0

Il tuo discorso ha senso se ci fosse una luce in fondo al tunnel che non c'è.
Il tuo discorso avrebbe senso se l'A.C. MILAN oggi venisse trattato come una società di calcio, cosa che mi pare ovvia ormai, non è più.

In mancanza di questi prerequisiti, tifare contro è l'unica soluzione se si ama davvero il Milan.

Nella vita c'è di meglio che sostenere sti infami devoti solo ai soldi.
Se volete fare i boccaloni, fatelo pure, ma la morale "del vero tifoso" tenetela per voi che altrimenti vi dimostrate solo ridicoli.

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
699

Complimenti a te! Davvero, ma c'è un limite alla decenza e alle prese in giro che una persona può ricevere. Evidentemente per te questo limite è più alto. Perchè ok che il milan si tifa sempre, ok che la fede non si tradisce...ma siamo UMANI! Questa gente si è ormai presa tutto ed è nostro diritto protestare in tutte le maniere che riteniamo utili. A me dispiace per te che sarai allo stadio ma io spero che ci sia una quantità di fischi tale da far scoppiare i timpani a quei farabutti. Il milan si tifa ma non si REGALA SOLDI facendo finta di nulla a chi ti prende in giro e ti strappa il cuore!!!!
Il tuo discorso avrebbe senso se facessimo schifo con DIGNITA'!!!!!!!

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,975
Vedo che l’idea che avevo lanciato riscuote successo. XD

MA va fatto allo stadio, ad ogni loro tocco di palla, risparmiando solo Leao. Per tutti gli altri risate collettive ad ogni tocco e soprattutto risate fragorose al momento degli annunci.

Ma anche ai gol subiti, ai dribbling sbagliati..
L'era dei fischi a questi pagliacci è superata..adesso siamo alle comiche quindi ridiamo a crepapelle..che poi ridere è contagioso..basterebbe davvero cominciare..

Reaction score
889
Situazione assurda, difficile non credere alla malafede, incompetenza da brividi.

Comunque, è chiaro anche ad un mulo che a sta squadra di mollaccioni serve un allenatore carismatico che li smuova nella psicologia.
Sto pioli cosa potra mai fare? Ma Maldini, Boban e Massara cosa hanno in zucca?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.