Io farei scommessina De Zerbi ma figuriamoci, se non vuoi andare su un top top allora prova una scommessa, vero che anche a me piacerebbe come a tutti voi un grandissimo ma io penso che questa dirigenza non sia grande per niente, che il 70% di questi giocatori non siano da Champions (bensì da quinto posto massimo) , se si fanno valutazioni molto spicce il Milan attuale non merita un Allegri, un Sarri, un Conte, perché non ha il polso giusto per potersi permettere un allenatore che non dia modo alla dirigenza o ai tifosi di fargli la formazione o di chiudergli i rinnovi, la società del mutismo e dei dirigenti che fanno tutto per conto loro e senza informarsi a vicenda non ha la minima possibilità di avere niente di più di un Pioli dal mercato, nemmeno a bocce ferme, forse nemmeno con la Champions visto che in Champions difficilmente ci andremo e per quello che abbiamo combinato negli ultimi 4 mesi ce lo meriteremmo pure (di non andarci).
Secondo voi l'operato dei nostri dirigenti, il mercato, la crescita (c'è stata ma se arriviamo quinti siamo punto e a capo) sarà così soddisfacente da poterci obbligare ad andare su un vero allenatore? non vi è né la capacità né la volonta secondo me, basterebbe vedere la gestione dei rinnovi, degli assoluti pivelli, talmente pivelli che gli ultrà qualcosa hanno fatto, talmente pivelli che ben 2 titolari sono arrivati a scadenza, è una società perbenista ma che su alcuni concetti non mollerà mai l'osso, farà sempre tutto ciò che potrà sembrare per bene, rinnoverà Pioli, lo confermerà, darà carta bianca a Ibra, non so neanche se saranno capaci di sostituire Donnarumma o il Calha, perché ad oggi non hanno niente in mano, un portiere finto fesso e un turco fesso del tutto, questo oltre ad una top 4 buttata nel cesso con squadra e allenatore che nel momento clou della stagione non sono stati tenuti sul pezzo dalla dirigenza e dalla proprietà stessa, puro perbenismo che pagheremo, così come lo staff di preparatori di livello provinciale e una comunicazione di stampo british che non ha portato a nient'altro che disastri e indifferenza supina.