MIlan: Piatek sta per arrivare a Milano.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alcyppa

Senior Member
Reaction score
49
2 considerazioni :

1) ora tutti quelli che " Elliot non vuole investire nulla e solo speculare sul Milan acquistando e poi rivendendo per massimizzare" cosa diranno dei 35milioni cash pagati dalla società ?

2) Lo dico, l'ho ripetuto 8mila volte nei video e lo riscrivo. Può venire anche Gesù Cristo a fare la punta al Milan ma finchè non compreremo un esterno che sappia saltare l'uomo, creare superiorità numerica e mettere in mezzo ogni giocatore che vestirà la maglia numero 9 sarà destinato a fallire.

Ben più importante dell attaccante è sto benedetto esterno e sto benedetto centrocampista di qualità. Lo so io, lo sapete voi e lo sanno Leo e Paolo. Serve QUALITA'.

Altrettanto importanti.

Ci servono come il pane e l'ennesimo mercato senza sarebbe una tragedia.

Reaction score
2,815
2 considerazioni :

1) ora tutti quelli che " Elliot non vuole investire nulla e solo speculare sul Milan acquistando e poi rivendendo per massimizzare" cosa diranno dei 35milioni cash pagati dalla società ?

2) Lo dico, l'ho ripetuto 8mila volte nei video e lo riscrivo. Può venire anche Gesù Cristo a fare la punta al Milan ma finchè non compreremo un esterno che sappia saltare l'uomo, creare superiorità numerica e mettere in mezzo ogni giocatore che vestirà la maglia numero 9 sarà destinato a fallire.

Ben più importante dell attaccante è sto benedetto esterno e sto benedetto centrocampista di qualità. Lo so io, lo sapete voi e lo sanno Leo e Paolo. Serve QUALITA'.

non posso che condividere

cosa ne dite facciamo una statua fuori San Siro alla Henry?
Per Leo e Maldini che dopo secoli ci prendono un vero esterno :coppa:

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
48,195
Secondo quanto riportato da Sky, Piatek è già in macchina ed in viaggio, sta per arrivare a Milano.

Sky: per Piatek contratto di 5 anni. Guadagnerà 2 mln più bonus a stagione.

-----

Ultim'ora Sky Sport e Di Marzio: ci siamo per Piatek al Milan, le firme attese a minuti. Al Genoa 35 milioni+bonus, senza contropartite. In corso lo scambio di documenti.

Sempre Sky: Piatek a Milano in serata. Domani le visite mediche.

Conferma anche Calciomercato.com:"È fatta, operazione da 35 milioni+bonus versati in un'unica soluzione di pagamento"

Sport Mediaset: Pronto contratto con il Milan di cinque anni a due milioni di euro a stagione. Operazione conclusa con telefono ed e-mail, i dirigenti non si sono incontrati e non sono usciti da Casa Milan.
C'è stato anche il benestare della commissione Uefa in tema di Fair play Finanziario.

TMW: Piatek a Milano tra un'ora. In serata incontro con Preziosi e intermediari del Genoa.

up

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,192
Altrettanto importanti.

Ci servono come il pane e l'ennesimo mercato senza sarebbe una tragedia.

Se non dovesse arrivare non mi saprei spiegare il motivo. E' come se hai tantissima sete e vai a fare la spesa e compri il sale e il pane e non compri l'acqua quando sai benissimo che sarebbe la prima cosa da mettere nel carrello.

Reaction score
14,301
adesso almeno 8-10 partite lasciamogliele fare in tranquillità.
che so già che se le prime 2 fa 15 assist ma zero gol tutti parleranno giàdi bidonata

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,097
adesso almeno 8-10 partite lasciamogliele fare in tranquillità.
che so già che se le prime 2 fa 15 assist ma zero gol tutti parleranno giàdi bidonata
Spero che faccia gol subito, magari proprio contro il Napoli che sono diversi anni che viene a San Siro a "comandare " ; sarebbe una scossa notevole!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto