Milan: Piatek piano A. Batshuaiy piano B.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alcyppa

Senior Member
Reaction score
49
Magari è proprio ciò che si vuole realmente...

"Avete visto che nemmeno con loro le cose vanno bene?

Su, fate i bravi che quando c'eravamo noi le cose erano meglio"

Non so se intendevi questo ma io ho i brividi a riguardo da un po'...

Jino

Senior Member
Reaction score
9,023
Io credo piotek sia un errore di una banalità clamorosa... A gennaio si sa, fare mercato è dura e quasi sempre gli acquisti sono forzati e sbagliati. meglio star fermi a sto punto e cutrone titolare. Tanto al quarto posto facciamo ciao con la manina con questo mercato

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
48,189
Corriere della Sera in edicola oggi 17 gennaio: Preziosi per cedere Piatek chiede 45 mln, bonus compresi. Il West Ham ha alzato l'offerta a 35 mln, ma il giocatore preferisce il club rossonero. Servirà l'ok della proprietà e quello di Gazidis.

fra29

New member
Reaction score
28
Pipita
Ibra

Quagliarella
Piatek
Batshuaiy

Matri

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,599
Corriere della Sera in edicola oggi 17 gennaio: Preziosi per cedere Piatek chiede 45 mln, bonus compresi. Il West Ham ha alzato l'offerta a 35 mln, ma il giocatore preferisce il club rossonero. Servirà l'ok della proprietà e quello di Gazidis.

Spero solo non ci prendano per il collo ora.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
8,626
Io credo piotek sia un errore di una banalità clamorosa... A gennaio si sa, fare mercato è dura e quasi sempre gli acquisti sono forzati e sbagliati. meglio star fermi a sto punto e cutrone titolare. Tanto al quarto posto facciamo ciao con la manina con questo mercato

Non possiamo avere una sola punta per un girone intero però. Già erano poche due, figuriamoci una sola

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto