Milan - Piatek: la trattativa si allunga?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,847
Come riportato da Pellegatti, sono sorti dei problemi in vista dell'incontro di martedì tra Milan e Genoa e Piatek. Come già riportato QUI ( http://www.milanworld.net/bertolacc...no-lasciare-il-milan-vt72228.html#post1744327 ) nè Halilovic nè Bertolacci vogliono lasciare il club rossonero, quindi bisognerà le società dovranno parlarsi e provare a limare i dettagli.

Io non ci credo che Bertolacci e Halilovic non vogliono andare. Non giocano mai, nessun atleta, specialmente giovane, accetta di star fuori e di non sentirsi importanti. Non ci credo, me la possono raccontare quanto vogliono. Se esistono dei problemi, sono altri, di natura economica circa il conguaglio, o sulla formula.

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353
Io non ci credo che Bertolacci e Halilovic non vogliono andare. Non giocano mai, nessun atleta, specialmente giovane, accetta di star fuori e di non sentirsi importanti. Non ci credo, me la possono raccontare quanto vogliono. Se esistono dei problemi, sono altri, di natura economica circa il conguaglio, o sulla formula.

Per me invece è cosi perche Bertolacci e Halilovic sono due meriocri abituati a non giocare mai.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto