- Registrato
- 3 Settembre 2012
- Messaggi
- 27,761
- Reaction score
- 17,594
Sì ma si dà per scontato che ti diano Piatek così facilmente. Per Piatek servono comunque bei soldi per il cartellino, come facciamo a prenderlo se la nostra unica possibilità è un prestito con diritto di riscatto?In un ottica di ristrutturazione, un attaccante di 23 anni da 19 gol in 20 partite in stagione con cartellino facilmente ammortizzabile nel tempo (e possibile futura plusvalenza) e stipendio decisamente umano è decisamente preferibile a un 32enne in declino fisico e mentale che guadagna uno sproposito e non è nemmeno ancora di proprietà.
Se lo riscattiamo sono tutti soldi che non vedremo mai più.
A livello di peso in campo, ad oggi, Piatek da le piste a Higuain (questo Higuain, chiaramente)
Se facessero questo affare, riuscendo anche a rientrare dei 18 milioni di Higuain (magari in sconto per Bakayoko) farei un applauso ad elliot, perchè si dimostrerebbe coerente con il progetto.
Per quello che scrive Repubblica invece spero che i dirigenti non si siano convinti a rinunciare a Higuain per i supplementari di Cutrone, sarebbe da incompetenti totali. Cutrone ha dimostrato di poter rendere soprattutto se subentra a partita in corso, mentre dall'inizio il suo impatto è veramente scarso.