Milan: Piatek farà le visite mediche mercoledì alle 9.

babsodiolinter

Junior Member
Reaction score
1,062
Secondo quanto riportato da Sky Calciomercato, che conferma tutte le news precedenti, Piatek mercoledì mattina alle 9 farà le visite mediche col Milan.

Il Milan, come già ampiamente riportato, verserà 35 mln al Genoa in un'unica soluzione. Cosa pretesa da Preziosi e forse mai vista in Italia.

Piatek guadagnerà 2 mln più bonus.

Sky: Piatek è arrivato a Milano. E' a cena.

70 milioncini per 2 giocatori a gennaio....
E non vogliono spendere,il fpf è una scusa etc etc...
Operazione perfetta per noi,inutile prendere i cosiddetti top Player da 10ml l'anno di stipendio e non rivendibili,che alla pr8ma difficoltà si deprimono e non vogliono più stare..
E parlo da grande estimatore del pepita per me ancora tra i primi 3 attaccanti al mondo,ma dopo il rigore e espulsione con la Juve si è rivelato un uomo piccolissimo e senza p.alle...
Per cui inutile prendere questi qui,tanto lo scudo per i prossimi 3/5 anni non è alla portata,la Champions piu dei gironi arrivando quarti non possiamo sperare,allora meglio gente con il "veleno" e futuri top con stipendi "umani".
Con lo stipendio del pipita risparmiato (9 di prestito,16 lordi per 3,5 anni risparmiati =65ml)
Ci abbiamo comprato questi 2 campioncini e tra 3 anni non abbiamo dei sacchi dell'umido di 32 e passa anni irrivendibili.
Stiamo costruendo una squadra under 25 di futuri top..
Basta che non li vendono e tra qualche annetto torniamo ai vertici...

goleador 70

Senior Member
Reaction score
50
Secondo quanto riportato da Sky Calciomercato, che conferma tutte le news precedenti, Piatek mercoledì mattina alle 9 farà le visite mediche col Milan.

Il Milan, come già ampiamente riportato, verserà 35 mln al Genoa in un'unica soluzione. Cosa pretesa da Preziosi e forse mai vista in Italia.

Piatek guadagnerà 2 mln più bonus.

Sky: Piatek è arrivato a Milano. E' a cena.

Altro che quei pagliacci di Suning
Elliott investe sul serio
Non con i prestiti e i buoni pasto

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
Forza bomber! Sparali tutti!

:bandiera:

P.S.: Ditemi quello che volete ma mi emoziona più questo acquisto, come mi ha emozionato quello di Paquetà e come potrebbe farmi bagnare Bergwijn.
Fui contento quando prendemmo Higuain ma avevo tantissimi dubbi, ma la fiducia non gliela potevo negare assolutamente visto il campione che era/è. Fui felice più per il fatto che con Bonucci ci abbiam recuperato Caldara, lui si che mi emoziona, e la Juve ha dovuto darlo via,ho goduto più per aver messo a quel posto alla Juve. E figuratevi se il Chelsea manda indietro il trippita a giugno,sarebbe apoteosi.
Purtroppo è andata male,per quanto riguarda Higuain. Caldara ci darà grosse soddisfazioni, ne sono convinto.

Reaction score
13,879
Sta cosa mi ricorda quando quel pagliaccio di Ronaldo andò a Torino e i giornalisti (?) avevano pure scritto il menu da lui scelto.

Se è un vero polacco, mi aspetto almeno 4 pinte di birra, un paio di calici di rosso, e qualche vodkina post cena, altrimenti torni pure a Genova

Alto