Milan: Piatek e Suso i più vicini all'addio.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
46,164
Come riportato dalla GDS in edicola oggi, 22 gennaio, in Casa Milan i più vicini alla cessione sono Suso e Piatek.

Ed anche Ricardo Rodriguez... -) http://www.milanworld.net/rodriguez-fenerbahce-cresce-la-fiducia-vt85195.html

Secondo Tuttosport, invece, non è facile vendere Suso, Piatek e Paquetà. Ci sono club interessati, ma al momento nessuna proposta seria. Se Piatek deciderà di restare, si giocherà il posto con Ibra.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
46,164
Secondo Tuttosport, invece, non è facile vendere Suso, Piatek e Paquetà. Ci sono club interessati, ma al momento nessuna proposta seria. Se Piatek deciderà di restare, si giocherà il posto con Ibra.

Zenos

Senior Member
Reaction score
18,260
Io dico che vendere Piatek sarebbe un grande errore tra 1 anno saremo di nuovo alla ricerca di un centravanti. Anche perché non abbiamo ancora testato gli effetti del nuovo modulo e il boost Ibra con lui.

zlatan

Active member
Reaction score
24
Io dico che vendere Piatek sarebbe un grande errore tra 1 anno saremo di nuovo alla ricerca di un centravanti. Anche perché non abbiamo ancora testato gli effetti del nuovo modulo e il boost Ibra con lui.

L'errore sarebbe perchè il centravanti dovremmo comprarlo subito. Vorrei che Ibra fosse il centravanti fino a giugno 2021 ma non sarà così. Io lo terrei e lo proverei più spesso in un 4-2-3-1 con Ibra dietro di lui, farebbe una caterva di gol. Non può esere diventato all'improvviso un brocco, anche se di certo non è quel campione che abbiamo sperato fosse..

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022
Qua tocca aspettare il 31 per vedere, forse, qualcosa che si muove.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,679

Madonna santissima ogni volta per cedere la gente è un parto..che incubo senza fine

Alto