Se sono davvero così fessi da terminare gli investimenti senza nemmeno provare a registrare un progetto con a capo un allenatore serio allora nada, se ne vanno tutti, Romagnoli, Paquetà, Piatek, le big non aspettano altro che venire ad offrirci il minimo per ogni giocatore perché sanno che dobbiamo smobilitare.
Altro problema di Gattuso è che non è credibile, ripeto, credibile, è un compagno, scarso ma è un compagno, infatti l'autogestione degli ultimi mesi va in quella direzione, il gruppo decide quando calmare le acque non certo i ritiri punitivi o l'intervento di quell'asino.
Ma era così difficile da capire? l'allenatore è tutto e conta tantissimo pure sul mercato, se tu hai Gattuso sei zero, gli fai solo un favore, non lo hanno cacciato e ha vinto lui, se arriva quarto o quinto ha sempre vinto lui, perché passerebbe come una stagione giocata al massimo senza esonero e la smobilitazione la dobbiamo fare comunque.
Ora bisogna vedere se sapranno scegliere bene chi spedire a calci nel cu__ o hanno davvero deciso di tornare a fare scelte ridicole, prima i p0 ora magari giovani sconosciuti.