Milan: Piatek avvicina sponsor e sta diventando un brand.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
14,301
Concordo, aggiungo che e stato eccezionale Leo a portare a termine la trattativa, pensate come Preziosi si stia mangiando le mani ora....detto questo a mio parere una società che vuole veramente tornare al top non può privarsi dei top....abbiamo la Roma che funge da esempio; dove lo trovi uno come Piatek? La nostra capacità di tenere i migliori sarà il termometro di cosa vuole veramente fare Elliot con il Milan

ma sai segnare al genoa non ti da gran visibilità. segnare al milan è un'altra cosa. infatti i gol li ha fatti ugualmente anche la ma è venuto via a 35. adesso quanto vale?? impossibile dirlo.

comunque prima o poi si dovrà anche fermare, FORSE.................

Reaction score
14,301
Esatto, è se andiamo in champions aggiugici anche più soldi dagli sponsor, pubblicità, diritti tv, entrate da stadio, ecc...
Non avremmo bisogno di vendere i top ma anzi potremmo comprarne altri.

senza champions hai donnarumma e cutrone, o RR, chalanoglu.... tutta gente che puoi vendere... piatek lo vendi solo se lui chiede la cessione. sta a lui. ma non quest'estate ed alle cifre che dice il milanovviamente

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,117
ma sai segnare al genoa non ti da gran visibilità. segnare al milan è un'altra cosa. infatti i gol li ha fatti ugualmente anche la ma è venuto via a 35. adesso quanto vale?? impossibile dirlo.

comunque prima o poi si dovrà anche fermare, FORSE.................
Quello di Leo è stato un vero e proprio CAPOLAVORO, significa avere fiuto e soprattutto ESSERE INTENDITORI; ma sai quanti commenti ho letto a gennaio su Piatek?????una valanga! costa troppo, 35 mln esageratissimo e poi scandalo pure in unica soluzione!!! di questa roba erano pieni i media per ciò dico eccezionale Leo che ci ha creduto poi forse neppure lui credeva di trovarsi di fronte a una bestia simile??

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,652
Mi sa che molto ma molto presto si avvicineranno anche i top club se non lo hanno già fatto......qualsiasi persona che segue il calcio capisce che ci troviamo di un fronte a un crack devastante, quanto resisteremo????

Faremo quello che ha fatto il Tottenham con Kane, far diventare il polacco un simbolo invendibile e dalla valutazione incalcolabile.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,652
Si ma se canni gli acquisti poi sono dolori.
Io dei top non mi priverei MAI, per una volta che ne abbiamo trovato uno.

Tra l'altro, a fine stagione, c'è pure la possibilità di mettergli il 9 sulle spalle oltre a farlo diventare vero e proprio simbolo della squadra.
Magliette vendute e sponsor.

Reaction score
14,217
Si ma se canni gli acquisti poi sono dolori.
Io dei top non mi priverei MAI, per una volta che ne abbiamo trovato uno.

Un top, è per definizione difficilissimo da trovare, non basta nemmeno la bravura nello scovarlo, serve anche fortuna.

Ergo, se hai ambizioni non dovresti mai e poi mai privartene , ma poi devi anche vedere SE PUOI.

Vediamo, e speriamo.

Si capirà presto quanto forza abbiamo secondo me......

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,117
Un top, è per definizione difficilissimo da trovare, non basta nemmeno la bravura nello scovarlo, serve anche fortuna.

Ergo, se hai ambizioni non dovresti mai e poi mai privartene , ma poi devi anche vedere SE PUOI.

Vediamo, e speriamo.

Si capirà presto quanto forza abbiamo secondo me......

Concordo e aggiungo che più che capire la forza che abbiamo perché quella e nota...se Elliott volesse potrebbe acquistare senza fare fiato QUALUNQUE calciatore al mondo quanto piuttosto le vere INTENZIONI che hanno aldilà dei facili proclami di voler riportare il Milan tra i top club mondiali; detto questo sarei tranquillissimo se dipendesse da Paolo e Leo al contrario ho molte perplessità e dubbi sulla proprietà e il fido delfino Gazidis; spero di essere smentito dai fatti... staremo a vedere

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto