Milan: Piatek avvicina sponsor e sta diventando un brand.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,117
E' un giocatore che con i prezzi dei mercato attuale vale 200mln, il problema sarebbe trovare un sostituto all'altezza, e non credo sia facile.
Pensa se non Higuain fosse rimasto, Piatek a giugno lo avremmo visto con il binocolo...

Concordo, aggiungo che e stato eccezionale Leo a portare a termine la trattativa, pensate come Preziosi si stia mangiando le mani ora....detto questo a mio parere una società che vuole veramente tornare al top non può privarsi dei top....abbiamo la Roma che funge da esempio; dove lo trovi uno come Piatek? La nostra capacità di tenere i migliori sarà il termometro di cosa vuole veramente fare Elliot con il Milan

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
3,304
Non scherziamo. Abbiamo faticato tantissimo per trovare un centravanti all'altezza, giovane e di prospettiva. Il giro degli attaccanti è limitato e trovarne forti è difficilissimo. Piuttosto vendo altri pezzi della rosa se servono soldi, come Kessiè e Calhanoglu.

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,117
Nel lungo periodo trattenere un giocatore se arrivano a bussare Real Barcellona etcetc è molto difficile se non impossibile; detto questo il ferro va battuto quando è caldo nel nostro caso sarebbe importante subito un'adeguamento sostanzioso di contratto con relativo allungamento degli anni così da smorzare sul nascere eventuali altri interessamenti e rendere il giocatore un punto cardine del progetto "rinascita" dal quale non si può prescindere; molto ma molto sinceramente mi fido ciecamente di Paolo e Leo che tutte queste dinamiche conoscono alla perfezione, al contrario non mi fido per niente di Elliot Gazidis e banda....

Reaction score
9,649
detto questo a mio parere una società che vuole veramente tornare al top non può privarsi dei top....abbiamo la Roma che funge da esempio; dove lo trovi uno come Piatek? La nostra capacità di tenere i migliori sarà il termometro di cosa vuole veramente fare Elliot con il Milan
Se è un TOP: chiude quest'anno con 25/26 gol, si conferma l'anno prossimo in campionato, magari segnando qualche gol in Champions(sgrat!) e fa bene agli Europei.
Se riuscirà a fare tutto questo, e quindi si affermerà come top, nell'estate 2020 sarà IMPOSSIBILE trattenerlo.

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,117
Se è un TOP: chiude quest'anno con 25/26 gol, si conferma l'anno prossimo in campionato, magari segnando qualche gol in Champions(sgrat!) e fa bene agli Europei.
Se riuscirà a fare tutto questo, e quindi si affermerà come top, nell'estate 2020 sarà IMPOSSIBILE trattenerlo.

Può essere, però la proprietà se vuole veramente riportare al top il Milan ha il dovere, almeno per i prossimi 3 anni , tentare con tutti i mezzi di trattenerlo; Elliot è noto che ha le potenzialità per fare questo e anche molto ma molto di piu figuriamoci, poi conterà molto la volontà del giocatore ma nel breve se agisci subito crei un muro difficile da scalare per almeno i prossimi 3 anni; se al contrario stai li "tranquillo tranquillo" succederà SICURAMENTE quello che hai prospettato tu

Davidoff

Member
Reaction score
2,901
Io ormai sono rassegnato a veder partire eventuali campioni che scoveremo, il gap economico e di appeal che abbiamo accumulato nei confronti dei top club è troppo grande. Se davvero puntano uno dei nostri è praticamente impossibile che decidano di rimanere, specialmente se puntano a vincere. Noi purtroppo con il fatto che abbiamo la mafia bianconera nel nostro campionato non potremo mai garantire questo fattore, che per i giocatori ambiziosi può essere decisivo.

Cenzo

Junior Member
Reaction score
112
Non abbiamo immensi problemi di bilancio, la questione del ffp con i ricavi champions sarebbe facile da risolvere.
Se Piatek continuerà così ci assicurerà la champions per anni, perciò nn credo verrà ceduto.

Esatto, è se andiamo in champions aggiugici anche più soldi dagli sponsor, pubblicità, diritti tv, entrate da stadio, ecc...
Non avremmo bisogno di vendere i top ma anzi potremmo comprarne altri.

Reaction score
475
per me si può cedere domani a 80 milioni, ma chi vai a prendere? quando sanno che incassi sta cifra, tutte le squadre ti sparano prezzi assurdi per i loro buoni giocatori. allora godiamocelo.

Devil man

Well-known member
Reaction score
4,608
Mi sa che molto ma molto presto si avvicineranno anche i top club se non lo hanno già fatto......qualsiasi persona che segue il calcio capisce che ci troviamo di un fronte a un crack devastante, quanto resisteremo????

Secondo me cediamo Cutrone, Piatek non si tocca

Heaven

Bannato
Reaction score
23
Piatek sui social *per ora* è il calciatore più *discusso* della serie A, dopo CR7

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto