Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Infatti era da prendere due anni fa Khéphren. Purtroppo ormai ha una valutazione fuori portata per noi. Anche se è uno dei migliori centrocampisti attuali che preferisco. Cercato dal Liverpool, in passato anche da Chelsea e PSG. Giorni indietro, si parlava anche di Juve, chissà come l'avrebbero preso tra l'altro.
Siamo scoperti nel ruolo più importante del 4-3-3, nonostante 10 acquisti: tutto per colpa del pelato che ritiene che li in mezzo vada bene Krunic e ha fatto acquistare solo mezzali. Abbiamo più alette di pollo noi del McDonald.
È da ingenui credere che arrivi un vertice basso da 30 milioni anche perché vorrebbe dire che non credi in bennacer;io a cifre ragionevoli mi porterei a casa dominguez(meglio di krunic comunque),mi sembra il migliore tra quelli usciti a prezzi ragionevoli.Inoltre non è una figura ingombrante anche in ottica ritorno da titolare di isma,insomma un buon compromesso.
Ma Bennacer è una mezzala.
in nazionale ci ha vinto anche il premio di miglior africano della coppa d Africa vinta in quel ruolo. Solo da noi i giornali lo vedono vertice basso. Anche perché non è uno di posizione, è uno a cui piace aggredire in avanti. E ultimo uomo tra i centrali se pressato rischi il patatrac (già successo).