Milan: piace Veretout ma Krunic resta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Igor91

Member
Reaction score
364
Secondo Repubblica, e riportato solo per dovere di cronaca, se il Fenerbahce dovesse prendere Krunic il Milan andrebbe su Veretout

Ma come già ampiamente riferito, Krunic resterà al Milan e rinnoverà con adeguamento

Io chiedo un ultimo sacrificio, solo uno: cedere tutti i cessi a pedali a qualsiasi prezzo e comprare un solo grande giocatore: Keprhem Thuram.

È l'unico giocatore che ci farebbe fare un upgrade clamoroso... La punta va bene l'anno prossimo, gioco con Giroud/Okafor/Colombo, ma comprate Thuram per l'amore di Dio.

Reaction score
1,933
Secondo Repubblica, e riportato solo per dovere di cronaca, se il Fenerbahce dovesse prendere Krunic il Milan andrebbe su Veretout

Ma come già ampiamente riferito, Krunic resterà al Milan e rinnoverà con adeguamento
A volte fanno giri immensi. Era dalla scorsa estate che non usciva questo nome

Rickrossonero

Well-known member
Reaction score
500
È da ingenui credere che arrivi un vertice basso da 30 milioni anche perché vorrebbe dire che non credi in bennacer;io a cifre ragionevoli mi porterei a casa dominguez(meglio di krunic comunque),mi sembra il migliore tra quelli usciti a prezzi ragionevoli.Inoltre non è una figura ingombrante anche in ottica ritorno da titolare di isma,insomma un buon compromesso.

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353
Ma quale Veretout.. prendi Redondo che dopo qualche mese sarà titolare al posto di Krunic

Reaction score
3,454

Nessuno può togliere il posto di titolare a Krunic, nemmeno se lui volesse andarsene (come voleva, del resto). Nessuno finché resta Pioli.

Reaction score
2,567
Io chiedo un ultimo sacrificio, solo uno: cedere tutti i cessi a pedali a qualsiasi prezzo e comprare un solo grande giocatore: Keprhem Thuram.

È l'unico giocatore che ci farebbe fare un upgrade clamoroso... La punta va bene l'anno prossimo, gioco con Giroud/Okafor/Colombo, ma comprate Thuram per l'amore di Dio.
Magari, quello si che sarebbe un innesto coi controcazzi.

Reaction score
2,271
È la famosa "lista" riempitiva dei giornali, indice che non ci sono notizie e questo per noi è un bene perché sicuro stanno lavorando sottotraccia a qualcosa (vedi caso Okafor scoperto la mattina stessa)

Ai tempi del Gallo c'era il ricorrente Baselli (oltre a Damiao, Ganso e i più stagionati ricordano anche il mitico Lazzari feticcio di Allegri), solo che li si dormiva alla grande :asd:

Sul giocatore: a me veretout piace ma non è un vertice basso ed è un mezzo doppione di Pobega, oltre ad essere in fase discendente.
Lasciamo perdere.
Ancora con sta leggenda metropolitana che sento da anni che i nostri acquisti sono sempre a sorpresa e sottotraccia. Ma dove? Tutti nomi sempre usciti con anticipo, Okafor è vero che è sbucato all'improvviso ma hai voglia se non se ne era parlato in orbita Milan nei mesi precedenti. Se ne era parlato un sacco, magari allora nemmeno Veretout è un riempitivo dei giornali. Io però resto a quanto detto da Pioli cioè che il centrocampo è completo. Io non sono d'accordo perché per me ne manca uno fino al ritorno di Bennacer (che al momento non si sa) ma se lui dice pubblicamente di no in conferenza stampa che dobbiamo pensare? Ci trolla?

Giangy

Member
Reaction score
1,047

Krunic il nuovo intoccabile, il nuovo Montolivo. Anche se non è ai livelli scarsi dell'ex centrocampista, per me non è un giocatore da Milan. Per la società, e il nostro coach sembra di avere Van Basten in rosa. Non capirò mai certe scelte all'interno.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto