Milan: piace Renato Sanches, ma costa troppo

Mika

Senior Member
Reaction score
9,858
Dexter;2369377 ha scritto:
Costa troppo ma magari. Sembra ormai che abbia fatto il salto di qualità atteso da anni. L'Italia potrebbe fare al caso suo e penso proprio che soffierebbe il posto da titolare a Bennacer.

Detto questo, abbiamo a quanto pare riscattato Tonali (evviva..) e dunque non sarebbe saggio investire tanti milioni lí in mezzo.

Pensa che quando l'ha trattato Mirabelli qui non lo voleva nessuno, questo significa che i giovani vanno attesi.

koti

Senior Member
Reaction score
312
DavidGoffin;2369430 ha scritto:
Vado a memoria quindi è da prendere con le pinze....mi pare che l'ultimo mondiale fece faville e si fece conoscere....era appena stato venduto a cifre spropositate o sarebbe stato venduto di lì a poco al Bayern.....però anche se non seguo calcio estero ricordo che floppò e più di una persona lo scrisse qui sul forum. Dal Bayern andò in prestito in qualche altra piccola forse Swansea e pure lì non mi pare di averne sentito parlare...
Personalmente ricordo che era uno che correva velocissimo e potente fisicamente ma molte volte si incespicava sul pallone e arrivava scoordinato al tiro, come le donne.
Poi sicuramente è un ottimo giocatore e in Italia farebbe una gran figura, però boh...tutto è relativo al prezzo e a che ruolo cercano Maldini & Co

Non aveva manco 20 anni, è andato in una big europea troppo presto. Pare cresciuto tantissimo.

Reaction score
4,119
koti;2369471 ha scritto:
Non aveva manco 20 anni, è andato in una big europea troppo presto. Pare cresciuto tantissimo.
e qui c'è gente che non vuole attendere Tonali... sarebbe un altro suicidio dichiarato. fortuna che la società la pensa diversamente e lo sta portando a casa.

Djici

Senior Member
Reaction score
10,259
Mika;2369461 ha scritto:
Pensa che quando l'ha trattato Mirabelli qui non lo voleva nessuno, questo significa che i giovani vanno attesi.

E sbagliavano.
Io lo volevo fortemente (con questo non sto di certo dicendo che sono più bravo eh).
Non solo per caratteristiche ma anche per il modo.
Il prestito andava benissimo. Almeno Maldini l'ha capito invece di quel senza cervello di Mirabelli.
Certo e sempre meglio con un diritto.

Poi magari quando arrivava da noi avrebbe fatto pena perché non sarebbe stato pronto, perché avrebbe avuto pochi minuti di gioco.

Lo dico e lo ripeto sempre.
Se fossi un giovane con grande potenziale non mi muoverei mai in una big Troppo presto.
Ti devi muovere solo quando ti sei messo in mostra come un potenziale titolare e non solo come un giovane di grande potenziale.

Djici

Senior Member
Reaction score
10,259
ILMAGO;2369474 ha scritto:
e qui c'è gente che non vuole attendere Tonali... sarebbe un altro suicidio dichiarato. fortuna che la società la pensa diversamente e lo sta portando a casa.

Esatto.
Santo cielo abbiamo mandato in prestito Boban perché non era ancora pronto... Ma ora sembra una cosa proprio vietata.

Se fossimo di una grande proprietà un Tonali lo compri e lo lasci un anno in provincia (ancora meglio se può rimanere nel suo stesso club... Lo so che con Tonali non era possibile).

Ma noi questi acquisti non li facciamo più.
Perché non abbiamo nemmeno i soldi per gli undici titolari... Quindi di spendere soldi per giocatori che sono lasciati in prestito ovviamente non se ne parla...

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353
Djici;2369409 ha scritto:
Per me e un giocatore MOSTRUOSO.
Con un fisico che e impossibile da spostare... e una tecnica sopprafina che Calhanoglu si sogna la notte.
E non direi che ha "la balistica" :)rotolo:) come il turco perche fa gia ridere cosi, ma tira sassate vere, mica mozzarelle.

Io non mi capacito di come il PSG non si sia gia fiondato su di lui.

Magari venisse da noi.
Se potrebbe partire come riserva, dopo 5 minuti non uscirebbe mai piu del campo.
E lo dice uno che stravede sia per Bennacer che per Kessie.

Concordo completamente e direi che questa volta mi sembra pronto per una big..

Djici

Senior Member
Reaction score
10,259
Chrissonero;2369488 ha scritto:
Concordo completamente e direi che questa volta mi sembra pronto per una big..

E mi sono pure dimenticato di dire che non solo e una roccia lì in mezzo ma e pure una scheggia... Sia sul lungo che sui primi passi.

Speriamo.

Victorss

Senior Member
Reaction score
652
Admin;2369372 ha scritto:
Come riportato da calciomercato.com, il Milan apprezza molto il profilo di Renato Sanches, il problema è che il Lille chiede 30 mln. Troppi per i rossoneri, che preferiscono investire risorse per il
trequartista

A me piace la Ferrari Enzo, ma costa troppo.

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353
Djici;2369490 ha scritto:
E mi sono pure dimenticato di dire che non solo e una roccia lì in mezzo ma e pure una scheggia... Sia sul lungo che sui primi passi.

Speriamo.

Magari.. Sarebbe fantastico avere Renato con quella maglia 10 nel nome di Clarence..

Alto