Milan: piace Renato Sanches, ma costa troppo

luigi61

Senior Member
Reaction score
940
iceman.;2369398 ha scritto:
Lui e Kessie davanti la difesa, altro che quella pippa di Bennacer

Ah allora non sono il solo a cui Bennacer piace poco....per parecchi qui dentro è un top

mark

Member
Reaction score
283
luigi61;2369399 ha scritto:
Ah allora non sono il solo a cui Bennacer piace poco....per parecchi qui dentro è un top

A me piace molto, infatti ci ha fatto girare la squadra fino all'infortunio. Poi purtroppo quando è tornato era fuori forma e le ultime partite le ha giocate da infortunato, tant'è che appena finito il campionato si è operato al piede. Ma per me lui è forte forte.

Djici

Senior Member
Reaction score
7,613
DavidGoffin;2369385 ha scritto:
E' un must ormai ogni anno salta fuori Renato, ma ci vuole gente che ragioni di più non un Meitè più bravo

Per me e un giocatore MOSTRUOSO.
Con un fisico che e impossibile da spostare... e una tecnica sopprafina che Calhanoglu si sogna la notte.
E non direi che ha "la balistica" :)rotolo:) come il turco perche fa gia ridere cosi, ma tira sassate vere, mica mozzarelle.

Io non mi capacito di come il PSG non si sia gia fiondato su di lui.

Magari venisse da noi.
Se potrebbe partire come riserva, dopo 5 minuti non uscirebbe mai piu del campo.
E lo dice uno che stravede sia per Bennacer che per Kessie.

Reaction score
1,878
Djici;2369409 ha scritto:
Per me e un giocatore MOSTRUOSO.
Con un fisico che e impossibile da spostare... e una tecnica sopprafina che Calhanoglu si sogna la notte.
E non direi che ha "la balistica" :)rotolo:) come il turco perche fa gia ridere cosi, ma tira sassate vere, mica mozzarelle.

Io non mi capacito di come il PSG non si sia gia fiondato su di lui.

Magari venisse da noi.
Se potrebbe partire come riserva, dopo 5 minuti non uscirebbe mai piu del campo.
E lo dice uno che stravede sia per Bennacer che per Kessie.
Vado a memoria quindi è da prendere con le pinze....mi pare che l'ultimo mondiale fece faville e si fece conoscere....era appena stato venduto a cifre spropositate o sarebbe stato venduto di lì a poco al Bayern.....però anche se non seguo calcio estero ricordo che floppò e più di una persona lo scrisse qui sul forum. Dal Bayern andò in prestito in qualche altra piccola forse Swansea e pure lì non mi pare di averne sentito parlare...
Personalmente ricordo che era uno che correva velocissimo e potente fisicamente ma molte volte si incespicava sul pallone e arrivava scoordinato al tiro, come le donne.
Poi sicuramente è un ottimo giocatore e in Italia farebbe una gran figura, però boh...tutto è relativo al prezzo e a che ruolo cercano Maldini & Co

Reaction score
2,105
Admin;2369372 ha scritto:
Come riportato da calciomercato.com, il Milan apprezza molto il profilo di Renato Sanches, il problema è che il Lille chiede 30 mln. Troppi per i rossoneri, che preferiscono investire risorse per il
trequartista

Anche a me piace la Lamborghini ma costa troppo.

Sono d’accordo con chi ha scritto che nel nostro modulo non avrebbe molto senso.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152
Admin;2369372 ha scritto:
Come riportato da calciomercato.com, il Milan apprezza molto il profilo di Renato Sanches, il problema è che il Lille chiede 30 mln. Troppi per i rossoneri, che preferiscono investire risorse per il
trequartista

Arri-eccolo!!!!! :applauso:

Djici

Senior Member
Reaction score
7,613
DavidGoffin;2369430 ha scritto:
Vado a memoria quindi è da prendere con le pinze....mi pare che l'ultimo mondiale fece faville e si fece conoscere....era appena stato venduto a cifre spropositate o sarebbe stato venduto di lì a poco al Bayern.....però anche se non seguo calcio estero ricordo che floppò e più di una persona lo scrisse qui sul forum. Dal Bayern andò in prestito in qualche altra piccola forse Swansea e pure lì non mi pare di averne sentito parlare...
Personalmente ricordo che era uno che correva velocissimo e potente fisicamente ma molte volte si incespicava sul pallone e arrivava scoordinato al tiro, come le donne.
Poi sicuramente è un ottimo giocatore e in Italia farebbe una gran figura, però boh...tutto è relativo al prezzo e a che ruolo cercano Maldini & Co

Quando ha giocato contro di noi, i nostri sembravano bambini che provavano a prendere la palla ad un giocatore di 20 anni...

Mostruoso.

E non solo contro di noi. Ha fatto una super stagione.

Reaction score
3,814
gran giocatore secondo me.

ma se abbiamo 30 milioni vanno investiti davanti: ci servono 9 giocatori (3 punte e 6 sulla trequarti/ali) e ad oggi ne abbiamo solo 3 sicuri: ibra rebic salemakers. in dubbio leao hauge.

Come minimo ne devi metter dentro 4, se vendi leao o hauge ne devi acquistare solo davanti 6. E' chiaro che qualcuno sarà in prestito/low cost ma ripeto se ho 30 milioni mi gioco qui il jolly, ne abbiamo troppo bisogno davanti.

Reaction score
344
renato sanchez gioca nel lille, a milano ci ha triturati.
All'europeo tiene su da solo il centrocampo (e ha moutinho e bernardo silva, che però li spazza via il vento).
E' un signor giocatore, e 30 milioni li darei volentieri. Ne abbiamo dati altrettanti per delle scommesse.
L'anno prossimo si gioca in champions, signori. E con gli stadi pieni. ci vuole anche gente pronta.

Alto
head>