Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Continuano ad accostarci solo nomi di gallianesca memoria.. per ora pero’ non ne è arrivato nessuno.
Quindi fiducia in Paolo e Leo e vediamo che succederà!
Le cose sono due: o stanno sparando melma a caso aiutando i soliti procuratori perché del mercato del milan sanno meno di zero oppure non c'è più alcuna speranza di risalita perché con questi nomi puoi solo andare in Europa League e uscire ai gironi/sedicesimi. Che vergogna.
Ieri sera Di Marzio ha onestamente ammesso che stanno tentando di capire quali siano le strategie di mercato del Milan, ma che non è facile, perché intorno ad esse il club ha eretto un muro di comunicazione invalicabile. Semplicemente saggiano il terreno con vari nomi, verificando se vi è un riscontro, sia pure indiretto, In questo aiutati dagli agenti dei giocatori citati, felici di una segnalazione puramente promozionale dei propri assistiti, ove anche infondata.
impossibile. uno che va a prendere Paqueta non andra mai a cercare Obiang, Baselli, Zaza etc. Fa piu sense rimanere cost che va a prendere questi tipi di giocatori.