Milan: piace Kouamè per giugno 2019.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
48,184
Come riportato dal Corriere della Sera in edicola oggi, 3 gennaio, Kouamè è un nome caldo per il mercato del Napoli in vista della prossima estate. L'attaccante genoano piace anche al Milan.

Reaction score
1,266
Mi sembra una sparata bella e buona, spendere 20 milioni per kouamé sarebbe una follia

Reaction score
3,187
Come riportato dal Corriere della Sera in edicola oggi, 3 gennaio, Kouamè è un nome caldo per il mercato del Napoli in vista della prossima estate. L'attaccante genoano piace anche al Milan.

Mi sono rivisto proprio l'altro ieri una partita del Genoa, Genoa - Atalanta per l'esattezza ed ho focalizzato l'attenzione su Kouamè, beh che dire, è veramente scarso, altro che 20 mln, a confronto Castillejo solo da un punto di vista tecnico è due volte meglio.

Reaction score
2,436

Kuame sarebbe anche un nome interesante. Un giovane che ha fatto vedere qualache lampo, qualcosa di buono in una squsquadra di bassa classifica in un campionato di secondo livello europeo. 5-6 milioni di euro sarebbero da investire. Peccato che qui appena uno fa uno stop e un passaggio corretto iniziano a sparare 20 milioni.

Alto