Milan: piace Faivre del Brest

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1,210
Secondo Footmercato, il Milan è interessato a Faivre centrocampista del Brest. Piace anche al Gladbach
Romain Faivre, un mio pallino, il mio numero 10 preferito in Ligue1! Un giocatore bellissimo da vedere, tanta classe ne ho già parlato nel passato Alto 1m80, elegante, sempre a testa alta con un classe purissima. A me piace tanto questo ragazzo, puo giocare sia a destra che come numero 10. Da noi, lo vedrei piu da tre quartista, tiene una gran bel visione di gioco molto ben sfruttata grazie a quel dolce sinistro . Romain Faivre al Milan, dico un grande oui Monsieur!

Ultima modifica:

Mika

Senior Member
Reaction score
9,991
Secondo Footmercato, il Milan è interessato a Faivre centrocampista del Brest. Piace anche al Gladbach
Questi sono quelli che hanno lanciato la notizia di Pellegri al Milan quando era praticamente tutto fatto e in Italia nessuno sapeva nulla?

23 anni, francese, questa pista è più credibile di quella di Corona o Messias.

koti

Senior Member
Reaction score
312
Questi sono quelli che hanno lanciato la notizia di Pellegri al Milan quando era praticamente tutto fatto e in Italia nessuno sapeva nulla?

23 anni, francese, questa pista è più credibile di quella di Corona o Messias.
Hanno anticipato anche Toure e Adli se non sbaglio.

Reaction score
4,119
Finalmente un nome credibile, non so se a livello milan o meno, ma nome credibile per il nostro modus operandi attuale.
Under 24, stipendio basso, talento da crescere in casa.
A questo nome ci credo. Vedremo come va a finire

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto