Milan: piace Emre Can per gennaio 2020

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,603
Reaction score
12,025
A parte che guadagna troppo per noi... già questo...

Penso che Emre Can non verrebbe al Milan nemmeno se lo rapiscono di notte.
 

James45

Member
Registrato
5 Luglio 2017
Messaggi
1,490
Reaction score
28
"Quando ho incontrato il Milan in tutti questi anni ho sempre apprezzato il gioco e i loro tanti campioni, andare da loro significa coronare il sogno di poter giocare con Borini e Castillejo..."
"Se sono qui oggi è anche grazie ad Hakan, da lui voglio capire come poter bruciare la rete su punizione.. che giocatore!"

Per un attimo mi hai fregato. :asd:

Ma è stato solo un attimo, appunto.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,279
Reaction score
10,198
Secondo quanto riportato da Leggo, il Milan cerca un rinforzo anche a centrocampo. Il nome può essere quello di Emre Can in uscita dalla Juve

Non è manco lontanamente il fenomeno che veniva dipinto qui sul forum (strano), ma per noi sarebbe manna dal cielo.

Ma guadagna un fottio (più di quanto vale), non verrà mai.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,603
Reaction score
12,025
Non è manco lontanamente il fenomeno che veniva dipinto qui sul forum (strano), ma per noi sarebbe manna dal cielo.

Ma guadagna un fottio (più di quanto vale), non verrà mai.

Come salario occupa lo slot di Biglia più o meno, sempre che Can accetti di venire al Milan per lo stesso stipendio che ha alla Juve (dubito).

Non è un fenomeno, è vero (anche se mi chiedo chi lo dipingesse come tale), ma è giocatore di grande personalità, gioca con intensità, forza atletica, piuttosto continuo; ha qualità tecnica invece abbastanza approssimativa, un po' troppo irruento e istintivo.
In mediana la Juve è troppo affollata, ovvio che lui venga penalizzato. Ha davanti due campioni del mondo come Khedira e Matuidi con caratteristiche tattiche simili, i quali, seppur in netto declino, sono difficili da scalzare; gli altri del reparto hanno più qualità tecniche, tatticamente troppo diversi, per certi versi Can non è nemmeno in competizione con loro (Ramsey, Pjanic, Rabiot, Betancour).

Se cediamo Kessie allora uno come Emre Can diventa indispensabile per noi, se non prendiamo lui dobbiamo comunque prendere un profilo con quelle caratteristiche. La nostra mediana sarebbe impresentabile, troppo leggera.

Resto dell'idea che per caratteristiche atletiche e personalità gli arrivi di Emre Can e Demiral dai gobbi migliorerebbero enormemente la nostra squadra in due ruolo chiave dove siamo ancora deficitari. In attesa della non più procrastinabile rivoluzione dell'attacco e cacciata dei presunti giocatori di qualità che abbiamo... rivoluzione che sancirà la rinascita o la morte definitiva del Milan.
 
Alto
head>