Milan: piace Corbet del Lione. Costa 20 mln.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
48,187
Secondo quanto riportato dall'Equipe, su Corbet, attaccante del Lione, ci sono due club: il Milan ed il Watford, che si è già portato avanti con l'entourage del giocatore. Il Lione lo valuta 20 mln.

Boomer

Well-known member
Reaction score
77
Secondo quanto riportato dall'Equipe, su Corbet, attaccante del Lione, ci sono due club: il Milan ed il Watford, che si è già portato avanti con l'entourage del giocatore. Il Lione lo valuta 20 mln.

Per fortuna è davanti al Watford e non possiamo pagare i 20 M.

Chi cavolo è questo e perchè costa 20 M poi ? Mai sentito.

Reaction score
2,480

Credo sia in realtà Maxwell Cornet, quello che ha fatto doppietta contro il Manchester City quest'anno.

Reaction score
581
questo è un calciatore interessantissimo ha le caratteristiche che servono a noi gioca molto in verticale è veloce e ha un buon dribbling. è giovane e gioca indifferentemente a destra e sinistra anche se nel Lione gioca quasi sempre a sinistra.

Reaction score
448
Un nome nuovo si ma a me non mi convince tanto nonostante i gol col city, mi pare ha fatto solo quello.
Se ci sta 20 millioni per questo puoi fare altro

Reaction score
581
Sicuramente non è un goleador, ma del resto non è ciò che ci serve, a noi manca un esterno/seconda punta

Alto