Milan: piace Aguibou Camara, stella della Guinea

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,711
Reaction score
26,620
Se si gioca...oggi Costa D'Avorio con 8/9 positivi...
Egoisticamente spero salti il torneo.
Basta fate un giro in Europa per capire cosa hanno sortito questi giorni di libertà....


Anche se ancora non ho ben capito col nuovo decreto cosa cambierà in serie A.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,565
Reaction score
12,421
Non credo abbiamo la forza per prendere un calciatore dopo aver disputato un grande torneo e che offre visibilità.
Quindi o lo si prende oggi o addio.
A meno che non gioca di m e lo prendiamo lo stesso.

Ormai conosco i miei polli.
Ci stanno già le inglesi su questo qui. Al di là del fatto che sia un mezzo nano è un rompiscatole... Va a recuperare palla e ti si attacca alle caviglie, per poi far ripartire l'azione. È veloce, ha una buona tecnica e certamente non è malaccio. Però io sapevo ci stavano due o tre club inglesi su di lui, Liverpool e Newcastle sicuramente.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,711
Reaction score
26,620
Ci stanno già le inglesi su questo qui. Al di là del fatto che sia un mezzo nano è un rompiscatole... Va a recuperare palla e ti si attacca alle caviglie, per poi far ripartire l'azione. È veloce, ha una buona tecnica e certamente non è malaccio. Però io sapevo ci stavano due o tre club inglesi su di lui, Liverpool e Newcastle sicuramente.
Allora il problema nemmeno si pone.
Ne parleremo dopo 8 partecipazioni consecutive alla Champions.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
@Super_Lollo veramente ti piace questo giocatore per il Milan?
veramente pensi che anche in chiave europea possa fare la differenza?
1,70cm con uno sforzo di fantasia, perché sarà anche meno. 60kg contro 90kg?
A me non é sembrato né pulito nel gioco, nel controllo, nella conduzione, né forte nel tiro. Sul gioco aereo vale zero.
Se lasciato giocare con l’uomo a 5mt allora é un Diaz molto più scarso. Poi é destro!

sicuro serva uno scout del Milan per vedere questo? Ci serve?
No no non so neanche chi sia, mai sentito e mai sentito nessuna parlarne ;).
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,793
Reaction score
4,527
Se si gioca...oggi Costa D'Avorio con 8/9 positivi...

La follia di far giocare la coppa d'africa in questo momento....sono capaci di cominciarla, sospenderla, rimandare tutti al proprio club in quarantena....qua è una roba che i club debbono denunciare l'organizzazione e la fifa che permette tutto ciò.
 

sampapot

Junior Member
Registrato
17 Agosto 2019
Messaggi
3,439
Reaction score
688
seguendo la logica, questa coppa andrebbe rimandata (come hanno fatto per i giochi olimpici), ma gli interessi economici sono troppi...i positivi ci saranno e scommetto che non verranno fatti neanche i tamponi...che forse non hanno neanche
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,381
Reaction score
6,796
seguendo la logica, questa coppa andrebbe rimandata (come hanno fatto per i giochi olimpici), ma gli interessi economici sono troppi...i positivi ci saranno e scommetto che non verranno fatti neanche i tamponi...che forse non hanno neanche
Abbiamo rimandato pure l'Euro... E questi rompono per quella coppa di melma.
 

sampapot

Junior Member
Registrato
17 Agosto 2019
Messaggi
3,439
Reaction score
688
bisognerebbe disputare le competizioni delle nazionali dei vari continenti in contemporanea, ma per ragioni climatiche ed economiche non è possibile...peccato
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>