Milan: piace Aguibou Camara, stella della Guinea

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,888
Reaction score
5,728
Durante la Coppa D'Africa il Milan avrà gli occhi puntati su Aguibou Camara giocatore della Guinea ma anche trequartista classe 2001 di proprietà dell'Olympiacos che in questa stagione ha segnato 5 gol e 4 assists tra campionato e Coppe. Il giocatore arrivò in Grecia la scorsa estate a zero. Il Milan osserverà il giocatore e capirà se provare l'affondo o no. A riportarlo è Calciomercato.com

e742379b93.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:

ilPresidente

Well-known member
Registrato
27 Luglio 2021
Messaggi
2,289
Reaction score
1,438
@Super_Lollo veramente ti piace questo giocatore per il Milan?
veramente pensi che anche in chiave europea possa fare la differenza?
1,70cm con uno sforzo di fantasia, perché sarà anche meno. 60kg contro 90kg?
A me non é sembrato né pulito nel gioco, nel controllo, nella conduzione, né forte nel tiro. Sul gioco aereo vale zero.
Se lasciato giocare con l’uomo a 5mt allora é un Diaz molto più scarso. Poi é destro!

sicuro serva uno scout del Milan per vedere questo? Ci serve?
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
@Super_Lollo veramente ti piace questo giocatore per il Milan?
veramente pensi che anche in chiave europea possa fare la differenza?
1,70cm con uno sforzo di fantasia, perché sarà anche meno. 60kg contro 90kg?
A me non é sembrato né pulito nel gioco, nel controllo, nella conduzione, né forte nel tiro. Sul gioco aereo vale zero.
Se lasciato giocare con l’uomo a 5mt allora é un Diaz molto più scarso. Poi é destro!

sicuro serva uno scout del Milan per vedere questo? Ci serve?
Non è che ci serve quel tipo di giocatore,dovrebbe ormai essere chiaro che si va su profili sconosciuti,meglio se gratis o per 2 banane,e chissenefrega delle caratteristiche,lo adattiamo dove serve,poi se lo porta Paolino...
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,533
Reaction score
26,363
Durante la Coppa D'Africa il Milan avrà gli occhi puntati su Aguibou Camara giocatore della Guinea ma anche trequartista classe 2001 di proprietà dell'Olympiacos che in questa stagione ha segnato 5 gol e 4 assists tra campionato e Coppe. Il giocatore arrivò in Grecia la scorsa estate a zero. Il Milan osserverà il giocatore e capirà se provare l'affondo o no. A riportarlo è Calciomercato.com
Non credo abbiamo la forza per prendere un calciatore dopo aver disputato un grande torneo e che offre visibilità.
Quindi o lo si prende oggi o addio.
A meno che non gioca di m e lo prendiamo lo stesso.

Ormai conosco i miei polli.
 

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
10,748
Reaction score
1,696
Non credo abbiamo la forza per prendere un calciatore dopo aver disputato un grande torneo e che offre visibilità.
Quindi o lo si prende oggi o addio.
A meno che non gioca di m e lo prendiamo lo stesso.

Ormai conosco i miei polli.
Se si gioca...oggi Costa D'Avorio con 8/9 positivi...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>