Milan: piacciono Bonifazi e Baselli del Torino.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,463
Mi immagino la stanzetta sotterranea e riservatissima di Baselli dove il semprevoluto Baselli tiene da anni articoli di giornale ritagliati/ articoli stampati (appesi con le mollette ad un filo e sempre curati) presi da internet dopo minuziosa e costante ricerca tramite google |Ultimo mese/ultime 24 ore| per tutto il periodo estivo a partire da maggio di tutte le volte che è stato accostato al Milan perché cercato profondamente.
Brividi, una volta appese le scarpette al chiodo finirà tutto nell'album dei ricordi.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,853

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,374
Secondo quanto riportato da Tuttosport in edicola oggi, 10 luglio, il Milan in casa Torino osserva sempre Bonifazi, valutato una quindicina di mln, bonus compresi, ed il solito Baselli che viene costantemente accostato al club rossonero.

Ma anche ai granata piacciono dei giocatori del Milan QUI -) http://www.milanworld.net/milan-il-toro-su-laxalt-cutrone-e-borini-vt78755.html

Il numero di volte che ci è stato accostato sta per superare quello delle presenze di Maldini.
Ormai è ufficialmente una bandiera del Milan, sarei per ritirare la maglia quando smette.

Reaction score
36,207
Il numero di volte che ci è stato accostato sta per superare quello delle presenze di Maldini.
Ormai è ufficialmente una bandiera del Milan, sarei per ritirare la maglia quando smette.

Rendiamoci conto di come procuratori, addetti ai lavori, stampa possano condizionare le carriere e indirizzarle.
:blink:
Per fortuna poi però c'è il campo e la sua sentenza, per chi guarda la partite , è sacra !!
Baselli resta giocatorino da provincia.

Route66

Junior Member
Reaction score
1,446
Dopo il "si stava meglio quando si stava peggio" e il "non ci sono più le mezze stagioni" oramai siamo nell'epoca del "Baselli al Milan".
Ho visto giocare alcune volte Bonifazi e mi pare che la velocità non sia il suo pezzo forte o sbaglio?

Djici

Senior Member
Reaction score
10,064
Secondo quanto riportato da Tuttosport in edicola oggi, 10 luglio, il Milan in casa Torino osserva sempre Bonifazi, valutato una quindicina di mln, bonus compresi, ed il solito Baselli che viene costantemente accostato al club rossonero.

Ma anche ai granata piacciono dei giocatori del Milan QUI -) http://www.milanworld.net/milan-il-toro-su-laxalt-cutrone-e-borini-vt78755.html

Non ci ho mai creduto a queste voci però questa volta magari non è così folle come le altre volte... Rischiano di provare un maxi scambio ipervalutando tutti...
Insomma se di solito la possibilità Baselli è quotata 0,001% questa volta li do 2% di possibilità.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152
Baselli viene dichiarato sul mercato qualche giorno fa ed ecco puntuale come la morte arrivare l'accostamento al Milan.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,210

Ho verificato e ha solo 27 anni...almeno per altre 6 sessioni di mercato ci verrà accostato

Alto