Milan: il Toro su Laxalt, Cutrone e Borini.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,423
Come riportato da La Stampa, ieri c'è stato un incontro tra Massara ed i dirigenti del Torino. Il club granata è interessato a tre giocatori rossoneri: Laxalt, Borini più il sogno Cutrone.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,203
Come riportato da La Stampa, ieri c'è stato un incontro tra Massara ed i dirigenti del Torino. Il club granata è interessato a tre giocatori rossoneri: Laxalt, Borini più il sogno Cutrone.

45 milioni per il pacchetto completo
Cutrone 25
Laxalt 15
Borini 5

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,284
Forse Borini....
Patrick lo escludo ... Costa troppo...
Diego io lo terrei.....anche perché RR ha più mercato....

MaschioAlfa

Senior Member
Reaction score
708
Dare via a titolo definitivo Cutrone sarebbe da pazzi.
Un anno titolare al Torino porterebbe il suo valore alle stelle.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,203
Guarda, visto che stiamo parlando del vigile urbano, direi:

Cutrone 100
Laxalt 15
Borini 5, anzi facciamo 10

Capisco il tuo discorso, ma siamo realisti: noi abbiamo bisogno di vendere e non è certo con valutazioni assurde che concluderemo gli affari..se Cairo portasse davvero 45 milioni per quei 3 (non ci credo manco se lo vedo) sarebbero da spedirgli col primo tnt

Reaction score
10,192
Capisco il tuo discorso, ma siamo realisti: noi abbiamo bisogno di vendere e non è certo con valutazioni assurde che concluderemo gli affari..se Cairo portasse davvero 45 milioni per quei 3 (non ci credo manco se lo vedo) sarebbero da spedirgli col primo tnt

Borini è impossibile da piazzare con quell' ingaggio (2,5 netti). O va in premier o ce lo teniamo. Su Cutrone e Laxalt invece ci potrebbe essere interesse serio da parte del Torino.