Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Al di la dell'obbligo o diritto, il Milan ha pagato 10 milioni per il prestito di quest'anno. Non mi sembra una cifra su cui decidere se far valere il riscatto. Di fatto è un obbligo camuffato.
Al di la dell'obbligo o diritto, il Milan ha pagato 10 milioni per il prestito di quest'anno. Non mi sembra una cifra su cui decidere se far valere il riscatto. Di fatto è un obbligo camuffato.
con Pessina e Pobega, al posto di Meitè e krunic, potremmo modificare il centrocampo, occasionalmente al 433, o 4312, inoltre Pessina l'ho visto giocare niente male come esterno destro alla Saele.
Anche io sono scettico quando si parla di giocatori dell'Atalanta, ma c'è da dire che Pessina ha fatto bene anche a Verona eh.
Comunque sì, ha giocato trequartista, a memoria più su una trequarti a 2 che da solo, ma sono abbastanza sicuro che (almeno a Bergamo) abbia agito alle spalle di due attaccanti in più di un'occasione.
Onestamente ci starebbe approfittarne, è ancora giovanissimo e come riserva sulla trequarti(e, se dovessimo cambiare modulo, anche a centrocampo) sarebbe una buona cosa.
Come riportato da Il Giornale, che conferma tutte le precedenti news, il Milan potrebbe riprendere Pessina alla metà del valore attuale avendo il 50% sulla futura rivendita. L'Atalanta lo valuta 20 mln. Potrebbe tornare per 10 mln.