Milan: Pessina potrebbe tornare per 10 mln.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,796
La butto lì. Prenderei Pessina farei rientrare Pobega e non riscatterei Tonali.

Primissima cosa da fare a giugno,vedo che qualcuno inizia ad aprire gli occhi,io l'ho fatto da mesi.

ma cosa state dicendo. Tonali ha 20 anni!

Ve lo ricordate Bennacer agli inizi, o ancora peggio cosa è stato Kessie il primo anno e mezzo.

Tonali sarà un campione futuro e un pilastro della nazionale, solo un cieco non lo vedrebbe

addox

Zio bello
Reaction score
9
Falso: ha il diritto, basta leggere il comunicato del Brescia/Milan.

Al di la dell'obbligo o diritto, il Milan ha pagato 10 milioni per il prestito di quest'anno. Non mi sembra una cifra su cui decidere se far valere il riscatto. Di fatto è un obbligo camuffato.

Reaction score
523
Al di la dell'obbligo o diritto, il Milan ha pagato 10 milioni per il prestito di quest'anno. Non mi sembra una cifra su cui decidere se far valere il riscatto. Di fatto è un obbligo camuffato.

Infatti ha tutte le sembianze di un piccolo grande danno erariale.

morokan

Junior Member
Reaction score
520
con Pessina e Pobega, al posto di Meitè e krunic, potremmo modificare il centrocampo, occasionalmente al 433, o 4312, inoltre Pessina l'ho visto giocare niente male come esterno destro alla Saele.

Gamma

Junior Member
Reaction score
4,333
Per fare schifo come gli altri appena finisce l'effetto medico sociale orobico?

Anche io sono scettico quando si parla di giocatori dell'Atalanta, ma c'è da dire che Pessina ha fatto bene anche a Verona eh.

Comunque sì, ha giocato trequartista, a memoria più su una trequarti a 2 che da solo, ma sono abbastanza sicuro che (almeno a Bergamo) abbia agito alle spalle di due attaccanti in più di un'occasione.

Onestamente ci starebbe approfittarne, è ancora giovanissimo e come riserva sulla trequarti(e, se dovessimo cambiare modulo, anche a centrocampo) sarebbe una buona cosa.

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Come riportato da Il Giornale, che conferma tutte le precedenti news, il Milan potrebbe riprendere Pessina alla metà del valore attuale avendo il 50% sulla futura rivendita. L'Atalanta lo valuta 20 mln. Potrebbe tornare per 10 mln.

con 10 milioni di meglio non si trova...

Alto