al terzo posto ora.
Me ne frego di gioco, pagelline inutili e figlie di antipatie.
Siamo la solita italietta che tifa per questo o per quello a prescindere da cosa fa, è risaputo.
"A me sta sulle balle Bacca che non fa uno stop decente neanche a piangere, non mi piace Niang che è troppo cresciuto e ha un baricentro sballato, Suso che fa sempre le stesse cose, De Sciglio che involve/evolve e perchè_sta_in_mezzo_al_campo?, Abate che non fa un cross giusto manco a piangere, Gomez che è uno scarpone, Kucka Bonaventura Romagnoli Locatelli che nel Milan potrebbero giusto fare le riserve... ah, e non dimentichiamo Donnarumma che fa una marea di errori: era_meglio_quello che_c'era_prima"
Siamo terzi dopo 11 giornate: eravamo tutti lì ad aspettare gennaio pregando di riuscire a recuperare le posizioni perdute (c'era chi parlava di 10/12° posizione in classifica!) e invece, forse a gennaio (e incrociando le dita), saremo più su, molto più su .
E quindi io me ne frego di partite brutte (che ho pure finito il bonus di sky e quindi non ne vedrò più per almeno tre mesi) e mi faccio una grassa risata alla facciaccia vostra