Milan - Pescara: 30 ottobre 2016 ore 15. Tv e Streaming.

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353
De sciglio fa 10 chiusure, salva il gol del Pescara con un guizzo che mette in fuorigioco Benali, sgiora il gol evitato da miracolo di Bizzarri, perde una palla in attacco.......disastro.

Donnarumma prende gol da pollo sul primo palo (salvato dal miracolo di De sciglio), dorme sul lancio di Cristante per Caprari e quasi quello ci costa il gol..... Para un tiro da 30m... Salva il Milan. Opinioni. Per me sono pregiudizi

Ti ha risposto in parte lui..

Ha lanciato verso la porta il Pescara su rimessa laterale ed e stato salvato da Abate in piena emergenza.

Ha dormito in difesa dopo pochi minuti quando ha smesso di giocare prima del fischio del arbitro. Doveri per fortuna ha fischiato, sbagliando, perche il giocatore del Pescara si e completamente disinteressato del pallone.

Sommando questi errori non si puo parlare di partita sufficiente.

Reaction score
2,462
Il gioco è stato penoso, aberrante, però quantomeno l'abbiamo portata a casa. I ragazzi hanno molti limiti strutturali e tecnici, però fanno gruppo ed hanno una grande guida. Si spera che il mercato di gennaio dia loro una grande mano.

Coripra

Bannato
Reaction score
18
Non si può giocare così.. dove vogliamo andare..

al terzo posto ora.

Me ne frego di gioco, pagelline inutili e figlie di antipatie.
Siamo la solita italietta che tifa per questo o per quello a prescindere da cosa fa, è risaputo.

"A me sta sulle balle Bacca che non fa uno stop decente neanche a piangere, non mi piace Niang che è troppo cresciuto e ha un baricentro sballato, Suso che fa sempre le stesse cose, De Sciglio che involve/evolve e perchè_sta_in_mezzo_al_campo?, Abate che non fa un cross giusto manco a piangere, Gomez che è uno scarpone, Kucka Bonaventura Romagnoli Locatelli che nel Milan potrebbero giusto fare le riserve... ah, e non dimentichiamo Donnarumma che fa una marea di errori: era_meglio_quello che_c'era_prima"

Siamo terzi dopo 11 giornate: eravamo tutti lì ad aspettare gennaio pregando di riuscire a recuperare le posizioni perdute (c'era chi parlava di 10/12° posizione in classifica!) e invece, forse a gennaio (e incrociando le dita), saremo più su, molto più su .

E quindi io me ne frego di partite brutte (che ho pure finito il bonus di sky e quindi non ne vedrò più per almeno tre mesi) e mi faccio una grassa risata alla facciaccia vostra :muhahah:

Reaction score
2,436
vedo che sei nuovo. ti sei perso la parte delle regole in cui si dice che le pagelle non si commentano.
in ogni caso parto dal presupposto che non è mai salito oltre la metà campo, non si è mai sovrapposto, non ha mai fatto un movimento da terzino, e che dal suo lato sono partiti gli stessi cross che sono partiti dal lato di De Sciglio, ma soprattutto il tanto vituperato Gomez, che è goffo, ha fatto un paio di uscite in anticipo che ci hanno salvato proprio a causa di abate che non ha fatto la diagonale.

In ogni caso, visto che immagino tu sia nuovo, se vuoi commentare alcune conse con me devi porre motivazioni tattiche REALI. Non provocazioni.
:)

ah che bello oggi tutti contro. Mi gasa.
De Sciglio, leggi Abate. Come aggravante ha permesso ben 3 ripartenze al Pescara di cui ben 2 in superiorità numerica perché lui si è addormentato e ha perso palla mentre eravamo in proiezione offensiva.

No, mi merito i James Rodriguez. Scusami eh....

difesa da 6,5 /7 e poi dici che:
-gli avversari hanno bazzicato decine di minuti intorno all'area
-stiamo parlando del peggior attacco della serie A
-vatti a vedere il dato sui cross in area
-una difesa da 7 non aspetta l'avversario, lo anticipa
-gli errori di gigio quali sarebbero?

Vabbé tanto quando uno parte con questo punto di vista che gli vuoi dire?

La difesa li deve anticipare.......
Si vabbé Abate e De Sciglio dovevano salire ad anticiparli?
Diciamo che tanto Abate e De Sciglio tu al primo passaggio sbagliato gli dai 4 comunque a prescinedere.

Le pagelle non si commentano se sono voti di merito, non se sono manifesto di una campagna di attacco a dei nostri giocatori a prescinedere.

Se tu dici che uno ha giocato male ok, ma se di fatto vuoi solo insultare i nostri giocatori che non ti garbano, vanno commentate eccome.

DeviLInsideMe

New member
Reaction score
11
al terzo posto ora.

Me ne frego di gioco, pagelline inutili e figlie di antipatie.
Siamo la solita italietta che tifa per questo o per quello a prescindere da cosa fa, è risaputo.

"A me sta sulle balle Bacca che non fa uno stop decente neanche a piangere, non mi piace Niang che è troppo cresciuto e ha un baricentro sballato, Suso che fa sempre le stesse cose, De Sciglio che involve/evolve e perchè_sta_in_mezzo_al_campo?, Abate che non fa un cross giusto manco a piangere, Gomez che è uno scarpone, Kucka Bonaventura Romagnoli Locatelli che nel Milan potrebbero giusto fare le riserve... ah, e non dimentichiamo Donnarumma che fa una marea di errori: era_meglio_quello che_c'era_prima"

Siamo terzi dopo 11 giornate: eravamo tutti lì ad aspettare gennaio pregando di riuscire a recuperare le posizioni perdute (c'era chi parlava di 10/12° posizione in classifica!) e invece, forse a gennaio (e incrociando le dita), saremo più su, molto più su .

E quindi io me ne frego di partite brutte (che ho pure finito il bonus di sky e quindi non ne vedrò più per almeno tre mesi) e mi faccio una grassa risata alla facciaccia vostra :muhahah:
Ma va? Secondo te qui nessuno gode per il terzo posto e per il fatto che di regola a gennaio dovremmo fare buoni acquisti e quindi essere più competitivi?
È che però oggi veramente osceni.. almeno fino a prima di Genova qualcosa c'era..

Miracle1980

Member
Reaction score
154
Avanti così! Altri tre punti col Palermo e poi recuperiamo tutti gli infortunati per il derby. Vai Vincenzo vai!

Jaqen

Bannato
Reaction score
26
Mi son perso la parte dove Donnarumma ha sbagliato.
Jack migliore in campo, Locatelli benino. Per me Montella chiede a Suso un certo tipo di lavoro di copertura.
Per me Abate disastroso (come sempre d'altronde), salvato da Gomez, nonostante all'apparenza non piaccia perché non elegante.

Cioè, per fortuna che Gomez e Romagnoli han tenuto.. sennò...

>|*Raffò*|<

New member
Reaction score
3
Milan - Pescara 1-0 FINALE.
Brutta partita e troppa sofferenza. Volendo guardare il bicchiere mezzo pieno, normalmente queste partite le perdiamo e invece oggi è capitato l'episodio che ci ha fatto vincere. La squadra deve essere consapevole di poter fare molto meglio di oggi, altrimenti perderemo punti a partire da Palermo

Reaction score
2,436
Mi son perso la parte dove Donnarumma ha sbagliato.
Jack migliore in campo, Locatelli benino. Per me Montella chiede a Suso un certo tipo di lavoro di copertura.
Per me Abate disastroso (come sempre d'altronde), salvato da Gomez, nonostante all'apparenza non piaccia perché non elegante.

Cioè, per fortuna che Gomez e Romagnoli han tenuto.. sennò...

Tiro di benali dal limite sell'area che si infila tra palo e portiere. Gol annullato grazie ha un miracoloso guizzo di De Sciglio che all'ultimo secondo mette in fuori gioco BenAli ma gigio aveva commesso un errore da principiante che cinsarebbe costatomil pareggio.

Sul lancio di Cristante Caprari parte a 40 m dalla linea di fondo gigio da 5m alla fine Caprari arriva sulla palla a 10 m dalla linea di fondo prima di Donnarumma. In pratica Caprari fa 35m prima che Donnarumma ne faccia 5. Era un'uscita facile,che non fatta ci ha fatto correre il rischio piú groso.

Due respinte invece che essere buttate lateralmente alla porta sono state respinte a centroarea creando pericolo sventato solo da due pronte reazioni di Gomez e Romagnoli.

Fedeshi

New member
Reaction score
6
A leggere certi commenti più che terzi sembra che siamo in zona retrocessione,i giocatori sono questi ed hanno dei limiti tecnici EVIDENTI,ovvio che il mercato di Gennaio e di Giugno debbano rinforzare questa rosa con gente che sappia dare del tu al pallone,però,caspiterina,con tutti i loro limiti i ragazzi stanno dando il massimo e ci stanno regalando un miracolo,godiamocelo almeno un pò questo momento.

Alto