Milan - Pescara: 30 ottobre 2016 ore 15. Tv e Streaming.

Reaction score
136
Sinceramente mi viene difficile parlare di calcio in un momento così triste per il nostro paese.In ogni caso neppure questa partita mi ha regalato momenti di spensieratezza,visto che abbiamo fatto pena.Veramente imbarazzante soffrire così contro il Pescara,soprattutto gli ultimi minuti di difesa strenua.Ringraziamo il fuorigioco,Donnarumma e Bonaventura,per il resto quasi il nulla totale.
Ps.Non riesco ancora a capire che ruolo abbia e cosa sappia fare Sosa.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152
Quando si vedono partite differenti...

Donnarumma 5 (se De Scgiglio non mette miracolosamente in fuorigioco Ben Ali ci costerebbe il pareggio, dorme su Caprari)
Abate 7
Gomez 7
Romagnoli 7
De Sciglio 6,5
Locatelli 6
Sosa 4,5
Bonaventura 7,5
Suso 6,5
Bacca 5
Niang 6

Kucka 6
Pasalic 6,5
Adriano s.v.

In realtà le valutazioni sono simili, le grosse differenze sono i voti a Donnarumma (non santificabile come altre volte, ma comunque decisivo) e Gomez (lento, saltato di netto, sbaglia nel finale un fuorigioco).

Alfabri

Junior Member
Reaction score
221

Donnarumma 5 (se De Scgiglio non mette miracolosamente in fuorigioco Ben Ali ci costerebbe il pareggio, dorme su Caprari)
Abate 7
Gomez 7
Romagnoli 7
De Sciglio 6,5
Locatelli 6
Sosa 4,5
Bonaventura 7,5
Suso 6,5
Bacca 5
Niang 6

Kucka 6
Pasalic 6,5
Adriano s.v.

Non voglio demolirti, diciamo solo che la prossima volta è meglio che ti dedichi alle pagelle solo dalla metà campo in su ::D:. Donnarumma impreciso su Caprari ma ci ha comunque salvato il risultato. Gomez come è stato messo a sedere da Benali è una cosa che non pensavo avrei mai visto da un giocatore con indosso la nostra divisa. De Scoglio perde un pallone da principiante al limite dell'area avversaria nel recupero e per poco non prendiamo gol (grandissimo lancio di Cristante, per inciso). Locatelli è stato molto bravo oggi, cresce ad ogni match, più un 6,5/7 secondo me. Per il resto ci siamo, eccetto il 4 sonorissimo di Bacca. Potrà segnare anche tonnellate di gol, ma uno che accarezza il pallone come un tritacarne accarezza il maiale non godrà mai della mia stima.

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,965
Partita davvero brutta, ma almeno vinciamo. 3 punti importanti e ora siamo terzi. Speriamo nel mercato di gennaio perché mi sembra un miracolo questa classifica

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353

Abate 7
Gomez 7
Romagnoli 7
De Sciglio 6,5
Locatelli 6
Sosa 4,5
Bonaventura 7,5
Suso 6,5
Bacca 5
Niang 6

Kucka 6
Pasalic 6,5
Adriano s.v.

Anche io ho visto altra partita perche ho visto Donnarumma salvare il risultato più di una volta e De Sciglio provarci fino alla fine a regalare il pareggio al Pescara, poi è certo che questo non è il Milan di Sacchi ma non mi pare bizarro chiedere a questa squadra giocando a San Siro un po' di gioco contra una squadra di Serie B.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152
Su De Sciglio siete esagerati, ha giocato una discreta partita e l'unico errore lo ha commesso a ridosso dell'area avversaria dai.

Reaction score
3,640
Su De Sciglio siete esagerati, ha giocato una discreta partita e l'unico errore lo ha commesso a ridosso dell'area avversaria dai.

Ha lanciato verso la porta il Pescara su rimessa laterale ed e stato salvato da Abate in piena emergenza.

Ha dormito in difesa dopo pochi minuti quando ha smesso di giocare prima del fischio del arbitro. Doveri per fortuna ha fischiato, sbagliando, perche il giocatore del Pescara si e completamente disinteressato del pallone.

Sommando questi errori non si puo parlare di partita sufficiente.

Reaction score
2,436
Anche io ho visto altra partita perche ho visto Donnarumma salvare il risultato più di una volta e De Sciglio provarci fino alla fine a regalare il pareggio al Pescara, poi è certo che questo non è il Milan di Sacchi ma non mi pare bizarro chiedere a questa squadra giocando a San Siro un po' di gioco contra una squadra di Serie B.

De sciglio fa 10 chiusure, salva il gol del Pescara con un guizzo che mette in fuorigioco Benali, sgiora il gol evitato da miracolo di Bizzarri, perde una palla in attacco.......disastro.

Donnarumma prende gol da pollo sul primo palo (salvato dal miracolo di De sciglio), dorme sul lancio di Cristante per Caprari e quasi quello ci costa il gol..... Para un tiro da 30m... Salva il Milan. Opinioni. Per me sono pregiudizi

Alto