Milan: per Thauvin e Otavio è sfida al Siviglia.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,217
Come riportato da Estadio Deportivo, per Thauvin ed Otavio è sfida tra Milan e Siviglia. I rossoneri hanno offerto un contatto da 3 mln al francese, che ne chiede 4. Otavio invece vorrebbe guadagnare più di 1 mln, che è l'offerta rossonera.

News precedenti

Come riportato da Sportitalia, i contatti tra il Milan e Otavio sono proficui. Non si è ancora arrivati all'accordo totale, ma le parti sono vicine per il trasferimento in rossonero a zero.

Reaction score
5,797
Come riportato da Estadio Deportivo, per Thauvin ed Otavio è sfida tra Milan e Siviglia. I rossoneri hanno offerto un contatto da 3 mln al francese, che ne chiede 4. Otavio invece vorrebbe guadagnare più di 1 mln, che è l'offerta rossonera.

News precedenti

Come riportato da Sportitalia, i contatti tra il Milan e Otavio sono proficui. Non si è ancora arrivati all'accordo totale, ma le parti sono vicine per il trasferimento in rossonero a zero.

augusto.jpg

Non so se riesco a far vedere l'immagine, ma se Otavio è lui, chiedo a [MENTION=3590]ThaiBoxer93[/MENTION] cosa ne pensa: come giocatore sul campo mi sembra scarsino. Lo vedrei meglio dietro una scrivania, lo affiancherei a Maldini, nel caso.

Reaction score
1,776
augusto.jpg

Non so se riesco a far vedere l'immagine, ma se Otavio è lui, chiedo a [MENTION=3590]ThaiBoxer93[/MENTION] cosa ne pensa: come giocatore sul campo mi sembra scarsino. Lo vedrei meglio dietro una scrivania, lo affiancherei a Maldini, nel caso.

Bellissimo, David: magari ci fosse lui con noi, ne gioveremmo anche nel rispetto che gli altri :ok:

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245

News precedenti

Inspiegabile Otavio.. Certo a 1 milione a stagione a zero, giusto tentare.. Però boh

C'è Wijnaldum a zero..

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,547

News precedenti

Due buoni giocatori che non cambiano la vita ma sicuramente migliorano la rosa piu dei bidoni presi di recente. In ottica CL ci stanno come logica.

Otavio preso a 1 milione, se è vero, è un affare super. Mi pare improbabile pero che alla fine possiamo chiudere ad una cifra simile.

Per Thauvin 4 milioni mi sembrano tanti invece, quasi troppi.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Due buoni giocatori che non cambiano la vita ma sicuramente migliorano la rosa piu dei bidoni presi di recente. In ottica CL ci stanno come logica.

Otavio preso a 1 milione, se è vero, è un affare super. Mi pare improbabile pero che alla fine possiamo chiudere ad una cifra simile.

Per Thauvin 4 milioni mi sembrano tanti invece, quasi troppi.

Non penso che si possa pagare meno un’ala destra da 15 goal e 10 assist di media all’anno, sinceramente. Poi se ci si riesce ottimo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto