Milan, per Suso rinnovo fino al 2024 e clausola.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,773
Come riportato da Sportmediaset e dallo stesso giocatore ieri, il Milan sta lavorando per il rinnovo di Suso. Il contratto scade nel 2022, era stato rinnovato nell'estate 2017 sotto la guida dell'appena arrivato Fassone. Ora Maldini e Leo vogliono aumentare di due anni, fino al 2024 con aumento dell'ingaggio (in base al piazzamento CL). Si pensa ad una clausola da 60 milioni di euro.

Reaction score
1,879
Come riportato da Sportmediaset e dallo stesso giocatore ieri, il Milan sta lavorando per il rinnovo di Suso. Il contratto scade nel 2022, era stato rinnovato nell'estate 2017 sotto la guida dell'appena arrivato Fassone. Ora Maldini vogliono aumentare di due anni, fino al 2024 con aumento dell'ingaggio (in base al piazzamento CL). Si pensa ad una clausola da 60 milioni di euro.

Non capisco il senso di alzare la clausola se già a 40 nessuno la paga...

Nils

Bannato
Reaction score
28
Non capisco il senso di alzare la clausola se già a 40 nessuno la paga...

Che nessuno la paghi è una tua deduzione su non si sa che basi,
lo stesso Suso ha appena dichiarato che poteva andare in altre scietà, ma vuole il Milan,
Se poi qualcuno ritiene che il Milan sarebbe stato felice di perdere a 40 M uno dei pochi giocatori in organico in grado a di fare la differenza, il miglior assist man del campionato, credo sia anche lui molto fuori strada.

Reaction score
1,879
Che nessuno la paghi è una tua deduzione su non si sa che basi,
lo stesso Suso ha appena dichiarato che poteva andare in altre scietà, ma vuole il Milan,
Se poi qualcuno ritiene che il Milan sarebbe stato felice di perdere a 40 M uno dei pochi giocatori in organico in grado a di fare la differenza, il miglior assist man del campionato, credo sia anche lui molto fuori strada.

A parte il fatto che se c'è una clausola ed il giocatore accetta l'offerta, il Milan non può farci proprio niente.
Comunque, la mia non era una critica a Suso, che rimane l'unico in grado di accendere la luce nel nostro attacco.
Ad ogni modo, io non ho notizie di squadre che abbiano offerto quella cifra per lo spagnolo, come invece le ho per Romagnoli.
Se tu hai notizie certe in questo senso, ben venga.

Nils

Bannato
Reaction score
28
A parte il fatto che se c'è una clausola ed il giocatore accetta l'offerta, il Milan non può farci proprio niente.
Comunque, la mia non era una critica a Suso, che rimane l'unico in grado di accendere la luce nel nostro attacco.
Ad ogni modo, io non ho notizie di squadre che abbiano offerto quella cifra per lo spagnolo, come invece le ho per Romagnoli.

Mi baso sulle dichiarazioni di Suso di questa settimana alla Gazzetta, non vedo perchè avrebbe dovuto inventarsele

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,512
Come riportato da Sportmediaset e dallo stesso giocatore ieri, il Milan sta lavorando per il rinnovo di Suso. Il contratto scade nel 2022, era stato rinnovato nell'estate 2017 sotto la guida dell'appena arrivato Fassone. Ora Maldini e Leo vogliono aumentare di due anni, fino al 2024 con aumento dell'ingaggio (in base al piazzamento CL). Si pensa ad una clausola da 60 milioni di euro.

A che serve alzare la clausola se non lo vuole nessuno manco a 38 mln?

Serve ve solo ad alzargli lo stipendio...

Reaction score
9,628
Condivisibile,la clausola potrebbe essere anche più alta , e solo a nostro vantaggio ;)

Reaction score
2,436

Non mi sembra neanche che 8 mesi fa ci fosse qualcuno disposto a spendere 35 per Piatek.

Eppure pochi mesi possono cambiare le cose.
Alzare la clausola salvaguarda il Milan.