Milan: per SMS Messias, Adli o Saele.

Registrato
26 Febbraio 2018
Messaggi
5,945
Reaction score
2,748
Mediaset conferma: Milan pronto a dare l'assalto a Milinkovic Savic. Lotito lo vale 35-40 mln. Maldini è pronto ad inserire uno tra Messias, Adli e Saele.
Messias e Adli, per motivi diversi, non hanno pressoché alcun valore sostanziale di mercato. Saele dovrebbe esser valutato sui 20, ma non credo che a Sarri possa interessare un'ala di questo tipo, che non ha assist e gol in canna.

Io sarei per vendere Saele (i belgi li venderei tutti, e non perché son belgi, ma perché non sono all'altezza) e dare Adli in prestito a Salerno. Savic lo si prende solo con i soldi, se accettano 30 bene altrimenti virare su altro.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
20,642
Reaction score
14,927
Mah, io di questo SMS mi sono sempre chiesto che ci fa alla lazietta da anni e anni, se poi sembra il grande centrocampista che si dice.

Mi sembra strano che uno si accontenti quando ha altre possibilità. Non mi torna questa cosa.
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,322
Reaction score
806
non vedere più bidonazzi come Messias Saele, cadaveri come cdk già sarebbe un sollievo enorme, se poi arrivasse SMS sarebbe l'apoteosi...temo che non accadrà
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,047
Reaction score
3,797
Mediaset conferma: Milan pronto a dare l'assalto a Milinkovic Savic. Lotito lo vale 35-40 mln. Maldini è pronto ad inserire uno tra Messias, Adli e Saele.
È incredibile che esista ancora gente che crede davvero che noi prendiamo sti giocatori qua.
 

Maldini82

Well-known member
Registrato
16 Aprile 2023
Messaggi
1,347
Reaction score
1,257
Mediaset conferma: Milan pronto a dare l'assalto a Milinkovic Savic. Lotito lo vale 35-40 mln. Maldini è pronto ad inserire uno tra Messias, Adli e Saele.
Si certo. Ed io provo a sedurre Margot Robbie dando in cambio a suo marito mia nonna
 
Alto
head>