Milan: per SMS Messias, Adli o Saele.

Giofa

Junior Member
Reaction score
1,912
Ripeto che non ci credo minimamente. Perché Lotito dovrebbe venderlo al Milan, probabile ci sia la fila all'estero
Ma siamo sicuri di questa cosa? SMS gioca in una nazionale di secondo piano e in Europa con sta lazietta non è che si sia messo troppo in luce.
Io rispetto ad altri nomi son più ottimista, certo devi trattare con Lotito che è un problema

Milo

Member
Reaction score
992
Sms più ti liberi di un esterno destro quindi hai garanzie che investi pure lì sarebbe perfetto

bobbylukr

Well-known member
Reaction score
1,723
Ma siamo sicuri di questa cosa? SMS gioca in una nazionale di secondo piano e in Europa con sta lazietta non è che si sia messo troppo in luce.
Io rispetto ad altri nomi son più ottimista, certo devi trattare con Lotito che è un problema
Secondo me in Premiere non se lo filano tanto perché è un tipo di centrocampista forte fisicamente e anche tecnico che loro comunque hanno parecchio. In Italia è raro invece, quindi spicca di più e riesce a fare do più la differenza...

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
1,699
57 goal e 49 assist in Serie A in 266 presenze. Praticamente un contributo con un goal o un assist ogni 2.4 partite. Da centrocampista.

28 anni nel pieno della maturità calcistica.

Non si sarà messo granché in risalto in Europa, ma dubito che occhi della Premier non ci sia caduto per le cifre di cui si parla. Questi buttano vagonate di milioni per i bidoni più sconosciuti.

kipstar

Senior Member
Reaction score
944
premetto che non credo a contropartite nelle trattative per SMS. però se ci fosse uno tra Alexis e junior in uscita vorrebbe dire che un esterno nuovo arriverebbe......

adli probabile prestito....

Zenos

Senior Member
Reaction score
9,025
Per chi fa il fantacalcio, c'è sempre quello che fa le offerte impossibili, Diaz per Lukaku, Rebic per Vlahovic e puntualmente viene deriso da tutto il gruppo.
Ecco noi siamo quell'elemento.

Alto
head>