Milan: per Sanches si tratta sull'obbligo di riscatto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fabiuzzo90

New member
Reaction score
14
"Giornata decisiva per Sanches" cit.

cabbasisi-anim.gif

Reaction score
2,815
Per me, se sgravato da compiti difensivi e di impostazione, è un grande acquisto...c'è da capire quanto possiamo effettivamente permetterci una mezzala che partecipi poco alla manovra, sarebbe come giocare in 10...per questo io gli cambierei ruolo.

Hahahahaha nel leggere questo mi viene subito in mente Bacca XD
direi che nel caso siamo abituati.. ben 2 anni così

Reaction score
2,815
Di Sanches paghi le potenzialità, quest'è. Concordo, poi, con chi dice che sia ancora molto indietro; l'ho sempre detto: Sanches non sa nemmeno dove stia di casa difendere e per questa ragione, arrivasse domani, Kessiè gli starebbe davanti da subito.
C'è un però: chi è la panchina di Kessiè? Nessuno e voi Sanches non lo vorreste? Togliere Kessiè e mettere Sanches, nonostante tutti i suoi difetti, sarebbe oro; d'altronde tu contro la Juve, il Napoli, la Roma metti Kessiè e poi metti Sanches contro il Benevento, il Cagliari ecc.
Vedi che, in questo modo, il giocatore gioca, cresce e tu ti tuteli dai suo numerosi errori; il prezzo sarebbe troppo alto per fare questo? Io dico di no, perché se Sanches cresce poi ti ritrovi due Kessiè in casa e con due Kessiè spacchi il mondo.

Adoro vedere che finalmente si inizia a capire le vere potenzialità di Frank

Reaction score
2,815
Nella partita di stamattina francamente non mi è piaciuto. Sicuramente buoni piedi ma non ho visto ambizione, appena prendeva la palla sembrava non vedesse l'ora di sbarazzarsene, oltretutto con un'infinità di retropassaggi.

si è vero.. ma tu non hai notato che certe se non sempre i compagni ignoravano ? XD
tipo movimento incontro(libero) lo vedeva e no.. la do a quell'altro ::): hahaha

non lo consideravano neppure

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto