Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Come riportato da Calciomercato.com, la Juventus ha fissato il prezzo per Daniele Rugani che piace al Milan. I Bianconeri valutano il difensore centrale 30 mln di euro.
Come riportato da Calciomercato.com, la Juventus ha fissato il prezzo per Daniele Rugani che piace al Milan. I Bianconeri valutano il difensore centrale 30 mln di euro.
Caldara ha avuto problemi fisici,questo ne ha di altra natura.
a quel punto aggiungendo qualcosa avremmo preso Manolas,ma la società non penso voglia spendere molto per il quarto centrale visto che come centrocampisti ed attaccanti stiamo messi male
Se vuoi trattare i giocatori delle top club, questi sono i prezzi.. è cosi anche la loro riserva più scarsa ti chiedono tanto. Guarda Ceballos col Real che alla fine lo ha dato via solo in prestito. L'Inter con Lukaku..
Trattare con i grandi club è così..
I nostri non riusciamo a venderli ovvio non siamo una top squadra, anzi abbiamo giocatoretti che possono giocare solo nelle medio basse ma con ingaggi da top squadre.. ditemi voi come possiamo liberarci di queste zavorre.
Rugani é forte, vale poco meno di Romagnoli, ma se devo togliere il quinto centrale di troppo alla Juve voglio Demiral.
Rugani se lo sistemino altrove. La scelta deve essere mia, perché é piú un problema della Juve che una necessitá mia.