Milan: per Milinkovic-Savic c'è una prima apertura di Lotito

Denny14

Junior Member
Reaction score
74
e chi metteresti seconda punta?

Io metterei il turco, (sempre che rimanga) almeno potra tornare al suo vero ruolo e piu vicino alla porta. Per il resto spero in un nuovo acquisto in quel ruolo, ma non saprei chi prendere.

egidiopersempre

big member
Reaction score
919
Ha fatto una stagione buona, in cui tra l'altro non ha spostato nulla, e tre inguardabili... Non escluderei a priori l'opzione "è scarso". In ogni caso, non penso che Leonardo spenderà 80 mln per lui, soprattutto perché con quella cifra si possono prendere due giocatori forti e di sicuro affidamento. Tra l'altro, attualmente la nostra rosa proprio dal punto di vista numerico è assolutamente inadatta per sostenere il doppio impegno settimanale, quindi oltre a un paio di titolarissimi ci serviranno anche almeno tre buoni giocatori affidabili da poter inserire nelle rotazioni.
Leonardo in tempi non sospetti (prima di venire da noi) ha detto che se fosse stato un DS il primo giocatore che avrebbe cercato sarebbe stato SMS. Non so se ha cambiato idea, ma il fatto che ogni settimana si insista su questa ipotesi non mi sembra una cosa casuale o messa lì dal solito procuratore o giornalisti umoristi (come le sempiterne voci sull'acquisto di Baselli :troll:). Che 80 mil siano tanti o pochi , non lo so. Per me ancora troppi.

Forse Leonardo pensa di aver ricoperto il ruolo con Paqueta. I due non sono sovrapponibili di certo, ma non so se sia semplice averne due così contemporanemente in campo. Secondo me, non lo è.

Masanijey

Junior Member
Reaction score
953
Assolutamente no. Per il FPF l'importante sono gli stipendi. Il costo del cartellino di amortizza facilmente, negli anni. Chiesa e SMS non sono un problema enorme le il FPF

Scusami, spendere almeno 160 milioni per due giocatori non è un problema per il fpf??
Bisogna raggiungere il pareggio di bilancio: 160 milioni, anche se rateizzati pesano eccome sul bilancio

Reaction score
13,883
Scusami, spendere almeno 160 milioni per due giocatori non è un problema per il fpf??
Bisogna raggiungere il pareggio di bilancio: 160 milioni, anche se rateizzati pesano eccome sul bilancio

Abbiamo un bilancio all' incirca sotto di 70/80 milioni escluse operazioni extra.

Andando in CL, torniamo vicino al pareggio. Per questo insisto che il nostro unico obbiettivo sia tornare assolutamente in quella fott....issima CL, è troppo importante, ed è il motivo per cui fino a pochi mesi fa mi incavolavo di maledetto con quelli che quasi tifavano contro.

Reaction score
9,496
Leonardo in tempi non sospetti (prima di venire da noi) ha detto che se fosse stato un DS il primo giocatore che avrebbe cercato sarebbe stato SMS. Non so se ha cambiato idea, ma il fatto che ogni settimana si insista su questa ipotesi non mi sembra una cosa casuale o messa lì dal solito procuratore o giornalisti umoristi (come le sempiterne voci sull'acquisto di Baselli :troll:). Che 80 mil siano tanti o pochi , non lo so. Per me ancora troppi.

Forse Leonardo pensa di aver ricoperto il ruolo con Paqueta. I due non sono sovrapponibili di certo, ma non so se sia semplice averne due così contemporanemente in campo. Secondo me, non lo è.

A me proprio quelle dichiarazioni di Leonardo hanno sempre fatto pensare che non ci fosse l'intenzione di prenderlo. Se vuoi prendere un giocatore e lo definisci il tuo sogno fai solo salire il prezzo.

Reaction score
2,705
Io metterei il turco, (sempre che rimanga) almeno potra tornare al suo vero ruolo e piu vicino alla porta. Per il resto spero in un nuovo acquisto in quel ruolo, ma non saprei chi prendere.

bellissima battuta, quello che ha segnato al 61mo tiro in porta stagionale e che sviene se gli aliti addosso.

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,497
SMS e Chiesa, e un terzino sinistro in grado di far riposare Rodriguez, questo mi aspetto dal prossimo mercato.

Alto